Manfredonia

Manfredonia, monumento a Bolivar, saluti sindaco Fuentes


Di:

Inaugurazione monumento Bolivar (statoquotidiano@)

Manfredonia – RINGRAZIAMENTI del Sindaco di Puerto la Cruz dr.Stalin Fuentes alla Città di Manfredonia in occasione dell’inaugurazione della Piazza e Monumento a Simon Bolivar. Il Sindaco Riccardi ha espresso grande soddisfazione per il messaggio di Fratellanza. “Il Console Generale Bernardo Borges ha ringraziato la Città ed il Sindaco di Manfredonia per aver riservato il 2 Giugno Festa della Reppublica all’inaugurazione della Piazza dimostrando ancora una volta della vicinanza tra i due Popoli”, dice Michele Caterino, presidente dell’associazione all’Associazione per la Cooperazione Italo Venezuelana di Manfredonia.

“Apreciadisimo pueblo sipontino,en nombre de los herederos del sol de america,elpueblo venezolano y en especial de la comunidad puertocruzana,a quien me honro enrepresentar,dco expresar mi mas profundo agradecimiento por tan significativo gesto dehermandad al resaltar la figura del gran genio de la independencia americana,precusorde los lazos de amistad y hermandad del pueblo americano y el mundo entero,SIMON BOLIVAR“.

Al cumplirse el bicentenario de la campaña admirable, es oportuno resaltarel hermanamiento entre los pueblos sipontinos y sotillense quienes en un afan debusqueda del crecimiento humano e independencia cultural,y tecnologica decidieronapoyarse mutuamente para enfrentar los retos del mundo moderno. Sipontinas y sipontinos, hermanos italianos de norte, del sur del este y oeste de estebello y gran pais,tienen ustedes en nosotros unos hermanos y como tal los declaro enrepresentacion de mi pueblo americano,venezolano, bolivariano y fieles seguidores de ladoctrina que nos dejara nuestro comandante eterno, hugo rafael chavez frias“.

Hermanas y hermanos hasta pronto“.

“Aprezzatissimo Popolo Sipontino, in nome degli eredi del Sole di America, del Popolo Venezuelano e nello specifico della mia comunità di Puerto la Cruz che ho l’onore di rappresentare,voglio esprimerVi la mia più profonda gratitudine per questo gesto di fratellanza nel risaltare la figura del grande genio dell’ indipendenza Americana, precursore dell’amicizia della fratellanza dei popoli americani e del mondo intero Simon Bolivar“.

“A compirsi il bicentenario della campagna ammirabile, è opportuno risaltare la fratellanza tra i cittadini Sipontini e di Puerto la Cruz, che nella loro ricerca della crescita umana, della ricerca culturale e tecnologica hanno deciso di aiutarsi mutuamente per affrontare le sfide del mondo moderno. Sipontini, fratelli Italiani del Nord e Sud di questo bellissimo e grande paese, in noi avete dei fratelli e vi dichiaro come tali in rappresentanza del popolo Americano, Venezuelano, Bolivariano in conformità della dottrina che ci ha lasciato il nostro comandante eterno Hugo Rafael Chavez Frias“.

Fratelli e Sorelle a presto.

Il Sindaco dr. Stalin Fuentes Puerto la Cruz 2 Giugno 2013.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, monumento a Bolivar, saluti sindaco Fuentes ultima modifica: 2013-06-03T18:43:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This