Manfredonia

Manfredonia, movida Centrale a Manfredonia (Ftgallery)


Di:

Manfredonia – MANFREDONIA, notte sabato-domenica 1-2 giugno, movida al Bar Centrale.


FOTOGALLERY



(A cura di Ben Acta – benacta@gmail.com)

Manfredonia, movida Centrale a Manfredonia (Ftgallery) ultima modifica: 2013-06-03T11:39:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
21

Commenti


  • Jack

    Vorrei essere illuminato in merito a questo articolo. Qual è informazione?


  • Bart

    Non me vogliano gli altri, ma l unico soggetto che merita attenzione e’ il solo, unico e grande Daniele Pompilio.


  • Redazione

    Buon pomeriggio Jack, l’informazione è una fotogallery sulla serata, a cura di un ragazzo presente; il giornale non ha naturalmente goduto di alcuna retribuzione; informazione è anche (anche) video-foto racconto di quanto avviene nel territorio; accogliendo la sua riflessione; buon pomeriggio; Red.Stato


  • Michele

    Ma sti cxxxi!!! Ke servizio è questo? Non basta fb e i vari social network x postare queste inutili foto!? È fuori dal bar centrale c’era ovviamente l’anarchia più totale!!!! Mah?!?!


  • Redazione

    Ok Michele, accogliamo la sua riflessione, come la precedente, grazie, Red.Stato


  • simone

    sinceramente mi viene proprio da piangere guardando queste immagini … questa e gente che vive di pure illusioni pensa di trovarsi non so dove ( porto cervo, milano marittima con briatore e i suoi yacht), gente che pensa di stare a capo del mondo solo perche si indebita per vestire firmati dalla testa ai piedi e mettersi in mostra il sabato sera in piazza ahahahah!!!!! chissa perche ogni volta alla domanda”cosa hai fatto sabato sera?” la ris. e sempre la stessa ” sono stato in piazza con il mio cocktail e le mie firme per mettermi in mostra ma poco importa se poi non ho un lavoro l’importante e illuderi di essere briatore e la canalis e di trovarsi nei locali del centro di milano e fare i vip”!!!! ahahaha povera manfredonia come stiamo in basso !!!!


  • ceunsolocapitano

    magari se lo posso permettere se non mi chiedono soldi ha me oppure un’altro perche condannarli? io personalmente non butturei i soldi in bevande ho vestiti ma oqnuno e libero di farne cio che vuole dei suoi soldi


  • antonio

    ma che razza di articolo é? :((


  • il califfo

    venite a raccogliere le patate co me domani


  • Corto Maltese

    Non è possibile, invece, che siano dei semplici ragazzi che il fine settimana, dopo il lavoro o lo studio di 6 giorni, vogliano un pò divertirsi? questa falsa ipocrisia di chi vede in questi giovani anarchia totale mi fà vomitare! e non ho neanche bevuto!


  • Redazione

    MODERAZIONE,ndr


  • Pentito sipontino

    Il problema secondo me non sono i ragazzi . Ma perché fare un articolo su una cosa normale . Questa e pubblicità occulta .


  • Redazione

    Gentile Pentito, non “è” pubblicità occulta, perchè non ci interessa, ma solo spazio ad un momento di festa di alcuni giovani e nessuno ha parlato di “anormalità”; in ogni modo, accogliamo la sua riflessione, a presto; Red.Stato – https://www.statoquotidiano.it


  • armero

    Per me la redazione ha fatto bene ha fare questo servizio.
    L’informazione non è sempre “epocale” e in questo caso è un’ articolo semplice e ci fa vedere come passano le serate alcuni giovani a Manfredonia.
    La notizia non c’è, ma quando un sito ha l’ambizione di parlare di Manfredonia a 360° fa anche queste cose, semplici foto di squarci di vita comune.
    Bravi continuate così.
    X simone secondo me tu hai qualche problema relazionale, vedi cose che non esistono, sono semplici ragazzi ha ragione Corto Maltese, esci la sera e vivi.


  • Redazione

    Grazie Armero, grazie, Red.Stato


  • simone

    x armero io vivo ho vissuto e vivro sempre… e mi ritengo molto fortunato di lavorare e di aver lavorato nelle grandi città tipo milano e ti posso solo dire che li ce gente che esce e si diverte tranquillamente… forse anche tu avrai problemi di illusioni come tanta gente di manfredonia senza guardare la vera realta che vi circonda… ma non ti preoccupare perche illudersi aiuta a vivere meglio visto che siamo in tempo di crisi…!!!


  • giiuanumunicip

    C’è chi può e chi no; evidentemente i ragazzi in questione hanno un lavoro o hanno dei genitori che gli permettono di fare ciò. D’altronde la gente normale prende esempio da realtà molto distante dalla nostra città… ————


  • pippy

    articolo per publicizzare il bar centrale…solo questo


  • Redazione

    Le lasciamo il commento – nonostante i dati falsi – invitandola alla moderazione; abbiamo già spiegato; nel suo interesse, buona sera; Red.Stato


  • Franco


  • giulio

    ma si puo fare un`articolo cosi???? con questa crisi???? ma na zapp se…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This