Manfredonia

Parcheggi selvaggi anche durante Corpus domini (Ftgallery)


Di:

Manfredonia – “IERI, domenica 2 giugno, c’è stata la processione del Corpus Domini. Nonostante i divieti messi da giorni, c’erano comunque moltissime auto in sosta. Incredibile”. Segnalazione Manfredonia+civile, gruppo Facebook.


FOTOGALLERY




Redazione Stato@riproduzioneriservata

Parcheggi selvaggi anche durante Corpus domini (Ftgallery) ultima modifica: 2013-06-03T10:34:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • tony

    MA SBAGLIO O C’ERANO I CARTELLI DELLA RIMOZIONE FORZATA IN QUELLE VIE IERI?….SE NESSUNO RIMUOVE CREDO SIA OVVIO CHE SI PARCHEGGI…


  • EDWARD CULLEN

    Vergogna.ma quando intervengono i vigili?


  • Franco

    Quante contravvenzioni?


  • La Città dei Porti (INUTILI)

    Ma il sindaco in questo paese chi è? Angelo Riccardi? e dove vive? (il lettore contesta, nell’ambito del diritto di critica e della libertà di espressione, l’operato dei vigili urbani di Manfredonia, in considerazione delle accertate soste selvagge nel centro sipontino,ndr) lo si vede dai tantissimo articoli dedicati alle soste selvagge e impunite, ma lo si vede soprattutto facendo un giro in questa città ——— ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


  • La Città dei Porti (INUTILI)

    I vigili fanno sgomberare le macchina solo a -+-,——– (MODERAZIONE,NDR)


  • agguerrito

    Siamo un popolo di incivili!!!!


  • Gino Castriotta

    Sabato il mio passo carrabile era occupato da una autovettura che esibiva tanto di talloncino arancione per disabili. (Posso allegare foto)
    Qualcuno potrebbe replicare con un ” eh vabbè….”, ma non è così per due motivi:
    1) Il divieto di sosta (ha sostato x circa 45 minuti mentre io attendevo il suo ritorno col garage aperto)vale per tutti e quando dico tutti….includo anche me;
    2) Il talloncino apparteneva ad una persona deceduta ed il figlio ne usufruisce ancora.


  • attentialvirus

    ma si sa che non ci sono regole, se venite al mercatino giornaliero potete vendere tutto e tutti senza (ipoteticamente, dubitativamente, nelle ipotesi delle ipotesi,ndr) permessi e licenze, tutti potete venire, nessuno dice niente (ipoteticamente, dubitativamente, nelle ipotesi delle ipotesi,ndr) però altri fessi pagano e quindi fanno male loro?


  • Michele

    Il bello è che ieri i vigili guidavano la processione e questa si è dovuta fermare più volte e attendere che i proprietari delle autoscendessero a spostare!!!! La misura è colma o bisogna passare alle vie di fatto?! Quando cxxxxo si sveglieranno le autorità di questa città x far rispettare le regole che la maggior parte dei cittadini rispetta? Perché pochi ignoranti devono rovinare l’immagine di una città?!


  • armero

    Veramente non riesco più a capire cosa trattiene il Sindaco, che pur rispetto, a (valutare l’operato, come nell’opinione del lettore,ndr) di questo comandante dei vigili. E’ assurdo assistere a cartelli enormi che vieta la sosta e la fermata e la gente che se sbatte, basta e di far capire questa gente che l’isola pedonale è di tutti e non le loro auto.

    Poi l’osservazione fatta da Gino Castriotta è stragiusta io conosco tante persone fiere di questi pass (che sono una conquista di civiltà e di progresso sia chiaro a tutti) farne un’ uso ed abuso veramente stomachevole. Vi invito redazione a far fare un articolo da un vostro legale di fiducia e spigare cosa consente e non consente la legge ai possessori di questi contrassegni di fare e vedrete che abuso c’è a Manfredonia, da parte di pochi a scapito di una maggioranza di persone per bene.

    Vergogna


  • ceunsolocapitano

    ai ragione armero mie capitato di vedere parcheggiare nei posti assegnato ai disabili ho fatto presente al giovanotto mi ha risposto che ha il pass disabile ma camminava meglio di me la macchina che aveva io potevo comprarmi solo la cartolina io adesso non so come funzionano questi pass ma un bel controllo ha tappeto non sarebbe male x tutelare i veri invalidi


  • giiuanumunicip

    In via Garibaldi c’è un’auto nello spazio riservato… il cui proprietario ha lasciato questa terra da tanto tempo, però ha lasciato la sua auto che è priva di un qualsiasi contrassegno ma che staziona sempre tra le strisce gialle riservate per il parcheggio…in attesa che il “proprietario” ritornerà in vita !!!!!


  • Antonio clemente

    I pass per disabili li rilascia l asl


  • Cavallo pazzo troiano

    A parte i “vigili”, dovremmo essere noi più vigili. Infatti i cartelli erano stati messi da una settimana. Sono automobilisti negligenti, non sanno leggere o sono dormienti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This