FoggiaManfredonia

Puglia, meteo, forti temporali in arrivo, Foggiano a rischio pioggia


Di:

Meteo, previsti rovesci nelle prossime ore (statoquotidiano; Manfredonia@)

Bari – PUGLIA, maltempo anche intenso nelle prossime ore: Confermata la forte instabilità per la giornata odierna sulla regione Puglia, con fenomeni a prevalente carattere temporalesco attesi soprattutto fra pomeriggio e serata, nelle zone interne, specie Murge e sub-appennino, ma con probabile coinvolgimento anche del barese costiero, tarantino. Vediamo nel dettaglio, con l’aiuto della grafica, e con i bollettini meteo, cosa ci aspetta anche nei prossimi giorni (previsioni disponibili fino a 7 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Bari oggi 3 Giugno 2013 . Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Foggia oggi 3 Giugno 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. I venti da S potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera.

(From: inmeteo)

Puglia, meteo, forti temporali in arrivo, Foggiano a rischio pioggia ultima modifica: 2013-06-03T13:59:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • coccinello

    proprio oggi che mia zia ha steso i MIEI panni nel balcone della cameretta con le mattonelle a quadri verdi e viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This