Manfredonia

Zapponetalibera: Amministrative, operazioni di voto controverse


Di:

Insegna Comune Zapponeta (st@)

Foggia/Zapponeta – “ESPRIMIAMO i nostri più vivi ringraziamenti alle elettrici ed agli elettori di Zapponeta che nelle ultime elezioni amministrative del 26-27 maggio ci hanno accordato 1037 preferenze. Li ringraziamo per averci ritenuto meritevoli della loro fiducia e per la lealtà dimostrataci nel momento in cui hanno scelto di votarci. Li ringraziamo per la loro coerenza, che non è mai venuta meno nel corso di una campagna elettorale travagliata, difficile, e durante operazioni di voto controverse, quando in alcune ore di lunedì 27 maggio abbiamo tutti potuto assistere allo scandalo della sospensione della democrazia a causa delle oscure manovre di qualcuno”. Lo scrivono in una nota i referenti di XZapponetalibera, in seguito all’esito delle recenti Amministrative nel centro zapponetano, con elezione a sindaco di Giovanni Riontino della lista civica “Zapponeta prima di tutto”, così prevalendo su Matteo Scommegna, della coalizione di Centrosinistra.

“Noi sappiamo benissimo che il nostro popolo ha capito qual è la differenza (abissale) che passa tra noi e loro. Il popolo di Zapponeta sa perfettamente da che parte sta l’onestà e l’impegno, la volontà di includere e di non discriminare, la Legalità e la trasparenza. Eppure sono prevalse, e lo dimostra quella manciata di voti che ci distanzia da quegli altri, logiche differenti dalla ricerca del benessere comune e condiviso e della partecipazione democratica.”

“Ne prendiamo atto. Ad ogni modo sappiano, le nostre elettrici ed i nostri elettori e tutti i cittadini di Zapponeta – le lavoratrici ed ai lavoratori che vivono nel nostro territorio – che il nostro impegno continua, che non mancheremo di tutelare – per quanto ci sarà possibile – i diritti di tutte e di tutti, nessuno escluso; che continueremo a preoccuparci e ad operare per lo sviluppo del nostro popolo e per il benessere della nostra gente. Continueremo a vigilare, statene certi. Se ne faccia una ragione anche chi governerà la nostra città per i prossimi mesi”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Zapponetalibera: Amministrative, operazioni di voto controverse ultima modifica: 2013-06-03T14:16:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • chiarezza

    avrei preferito che il popolo votasse con onestà il proprio candidato Sindaco ..ma ciò —–il che sinceramente sono un cittadino deluso …e ..ancora aver visto come si attengono i voti per essere eletti————————- MODERAZIONE ———–.e non potranno dire mai ecco il mio popolo…meditiamo tutti………..


  • zorro

    Infatti,io addirittura ho sentito parlare di ——– fino a pochi minuti prima della chiusura delle urne sia da una parte che dall’altra, in un comune in dissesto tra l’altro……alla faccia della DEMOCRAZIA!


  • Paura

    Ben vi sta, il vostro dolore e’ immenso.
    Peccato dopo tutto, serviva uno sforzo in piu’.
    Mi auguro che dopo questa lezione, meditate e non sperperate piu’ tante patate.
    Non so chi e’ l’autore di quest’articolo, ma sentir parlare di legalita’, e’ semplicemente vergognoso.
    Rassegnatevi, e se ne siete capaci fate un’opposizione costruttiva, sempre se Scommegna vorra’.
    La sconfitta brucia ancora e continuera’ per altri cinque anni.
    Rassegnazione,rassegnazione,rassegnazione.


  • GIRAFRITTATA

    Andate a lavorare!!
    Forse qualcuno si era illuso di ritornare alla ribalta dopo la bruciante cacciata di qualche mese fa ma ahimè è rimasto fortemente deluso dopo aver constatato che nonostante le VOSTRE (…) operazioni durate purtroppo non solo il lunedì ma anche già a cominciare da qualche settimana prima del voto la maggioranza del paese vi ha rispediti a casa!!
    La bruciante sconfitta servirà a farvi riflettere e meditare sul fatto che nonostante il VOSTRO PROFUSO IMPEGNO la gente vi ha RISPEDITI dritti dritti da dove siete venuti e dove resterete per 5+5 LUNGHISSIMI ANNI!!
    TORNATENE A LAVORARE!!
    E se è vero che ci tenete al vostro paese in questi giorni con l’aiuto di diverse persone e di questa amministrazione Zapponeta sta ritornando ad essere un paese vivibile dopo l’abbandono totale da parte degli amici “rizziani”,datevi una mossa e invece di parlare a vanvera alzate il —e venite a lavorare con noi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This