Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scomparso il pallavolista Michele Ferrara, giocò anche a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Giugno 2023
Manfredonia // Sport //

MANFREDONIA (FOGGIA) –  “Oggi una terribile malattia ha portato via Michele Ferrara alla sua Intrepida Volley ed a noi tutti. La pallavolo è gioia e le luci dei palazzetti ci portano lontani dai drammi che quotidianamente molti di noi sono chiamati a vivere. La nostra preghiera ti accompagni caro Michele”. Lo riporta la Federazione Italiana Pallavolo Bari – Foggia.

 

Il laterale-opposto di San Severo, classe 1988, fino al 2012 aveva vestito la casacca del Volley Manfredonia, sotto la guida di Bruno De Mori, in Serie C Puglia. Ferrara tornava alla pallavolo indoor dopo l’esperienza nel beach volley maturata negli ultimi due anni sulle spiagge italiane.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, barba e persona che gioca a basket

Fonte: Federazione Italiana Pallavolo Bari – Foggia

 

“Non riesco a crederci… non sapevo nulla caro Michele, un ragazzo per bene, un amico vero”. Scrive in un post Officine Pallavolo Manfredonia. “Ti conosco dall’entusiasmo di ragazzo che voleva fare il beach a grandi livelli che veniva con le nostre ragazze… Michele Ferrara r.i.p”.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.