Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Monte, III^ edizione del centro estivo, scade il 9 luglio il bando

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2014
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo – Torna, per il terzo anno consecutivo, il bando del Comune di Monte Sant’Angelo per la partecipazione al Centro Estivo aperto ad un gruppo di 30 bambini. Scadenza il 9 luglio. Felice Scirpoli, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali: “Un progetto a cui teniamo particolarmente per il suo valore educativo, formativo, ludico e sociale. Una occasione per i bambini di socializzare, integrarsi e relazionarsi”.

Il Centro Estivo 2014 si terrà dal 14 al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 15.00, per un gruppo di 30 bambini che abbiano terminato le classi prima, seconda, terza, quarta e quinta della Scuola Primaria.

Il servizio comprende la copertura assicurativa per tutto il periodo, il trasporto, la mensa – grazie alla collaborazione della Cir Food, che offre, gratuitamente, il pranzo a tutti i bambini – personale qualificato per le uscite al mare – grazie, anche, a Lido Macchia, che consente che i bambini possano utilizzare la spiaggia e ai quali offre la disponibilità gratuita di qualche ombrellone e sdraio – e attività ludiche organizzate e gestite dagli educatori.

Il Comune, inoltre, favorisce la partecipazione ai bambini diversamente abili purché accompagnati da almeno uno dei genitori.

La domanda, redatta su specifico modulo depositato presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Monte Sant’Angelo, piazza Roma, o scaricabile sul portale istituzionale www.montesantangelo.it, dovrà essere consegnata a mano, entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 9 luglio 2014, presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.