GarganoLavoroManfredonia
"Già 1800 li hanno ricevuti”

Garanzia Giovani. Laricchia: “Pagamenti ai tirocinanti ripresi regolarmente”

"Una situazione - prosegue - che si sarebbe risolta da tempo se l’assessore Leo si fosse attivato per tempo, invece sì è atteso troppo, abbiamo il dubbio per montare il caso mediatico"


Di:

“I pagamenti per i tirocini di Garanzia Giovani sono ripresi regolarmente, come mi ha comunicato oggi l’assessorato ringraziandomi per l’intervento. Ad oggi sono già 1800 tirocinanti hanno ricevuto quanto gli spettava”. Lo comunica la consigliera del M5S Antonella Laricchia, che nei giorni scorsi aveva già annunciato lo sblocco da parte dell’Anpal dei fondi destinati alle indennità per i tirocinanti che hanno partecipato alle attività di Garanzia Giovani.

Una situazione – prosegue – che si sarebbe risolta da tempo se l’assessore Leo si fosse attivato per tempo, invece sì è atteso troppo, abbiamo il dubbio per montare il caso mediatico. Già in aula oltre due settimane fa avevamo rassicurato il consigliere Damascelli sull’inutilità della mozione da lui presentata per chiedere lo sblocco degli indennizzi, dal momento che eravamo in contatto con gli uffici competenti. Siamo felici che i pagamenti siano stati sbloccati, anche perché se avessimo aspettato i tempi con cui la Giunta dà seguito alle mozioni approvate, di sicuro i tirocinanti avrebbero avuto i capelli bianchi”.

Garanzia Giovani. Laricchia: “Pagamenti ai tirocinanti ripresi regolarmente” ultima modifica: 2019-07-03T13:29:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This