Manfredonia

Internalizzazioni: consegnato il documento di Usb e Cobas sanità


Di:

Il presidente della I commissione regionale A.Sannicandro, consigliere regionale Sel (ST)

Bari – RICORRERE contro la costituzionalità del decreto legge sulla spending review nella parte che dispone lo scioglimento di società in house, costituire una commissione che analizzi le ricadute di quelle norme sulle Sanitaservice pugliesi, aprire un tavolo tecnico con tutte le sigle sindacali, riprendere le scelte in linea con l’internalizzazione dei servizi sanitari, secondo l’orientamento seguito prima del decreto. Sono le richieste rivolte ai capigruppo del Consiglio regionale dalla delegazione dell’Unione Sindacale di Base e dei Cobas, a nome dei lavoratori precari della sanità, nell’audizione promossa dal presidente dell’Assemblea Onofrio Introna.

Sono contenute in un documento consegnato in occasione dell’incontro, al quale ha partecipato il vicepresidente della Giunta Loredana Capone. “La sua presenza è un segno dell’attenzione del governo regionale”, ha osservato Introna, che ha rinnovato la disponibilità dell’intero Consiglio a venire incontro “alle legittime aspirazioni ad un lavoro stabile delle migliaia di lavoratori interessati”.


Redazione Stato

Internalizzazioni: consegnato il documento di Usb e Cobas sanità ultima modifica: 2012-08-03T16:42:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Sanitaservice solo per raccomandati politici

    Allora visto che si deve procedere con le internalizzazioni,
    Caro sannicandro faccia il modo di incorporare le altre postazioni rimaste fuori da sanita service, amleno avremo un segnale certo che non penserete di nuovo ai vostri raccomandati!
    Peró fatelo a fatti non a chiacchiere!
    Noi siamo sempre in attesa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This