Politica

Lasalvia: Mongelli ritira le dimissioni? Meglio un commissario prefettizio


Di:

Francesco Lasalvia (st@)

Foggia – “L’ENNESIMO balletto della politica messo in atto da Mongelli & company, con il ritiro delle dimissioni, rappresenta un ulteriore colpo basso per la salute della nostra città. Non per la persona di Gianni Mongelli e per le sue capacita politiche rispetto al ruolo istituzionale che ricopre ma per le mosse fatte, per il lanciare la pietra per nascondere dopo il braccio. Non giova alla città avere un sindaco che prima oggi c’è, poi va e il giorno dopo ritorna. Non è credibile”. Lo ha detto in una nota Francesco Lasalvia, del Coordinamento provinciale Generazione Futuro.

“Ancora peggio se la città in questione è Foggia, ancora di più se i cittadini ancora hanno impressa la mai esistita FoggiaCapitale ancora di più se, come tutti sanno, i ripetuti annunci di Mongelli bis e tris ormai non esaltano più nessuno. Se ancora qualcuno, tra i banchi di maggioranza, crede ancora che i cambi di passo targati Mongelli possano garantire la rinascita di Foggia, per favore alzi la mano.”

“Ferma restando la centralita della politica e della volonta dei cittadini a scegliere il proprio sindaco, a mali estremi, estremi rimedi: meglio un commissario prefettizio a qualsiasi variazione di giunta comunale.”


Redazione Stato

Lasalvia: Mongelli ritira le dimissioni? Meglio un commissario prefettizio ultima modifica: 2012-08-03T22:14:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This