Cronaca

Legge ricostruzione comuni sub appennino rinviata al 4 settembre


Di:

L'assessore regionale Fabiano Amati (archivio)

Bari – LA conferenza dei capigruppo ha stabilito che il disegno di legge dell’assessore Amati per la ricostruzione post terremoto dei Comuni del Subappennino dauno, fortemente sostenuto dai consiglieri Damone e Di Gioia, viene rinviata alla seduta del 4 settembre 2012 per motivi meramente tecnici.

L’esigenza del rinvio alla ripresa dei lavori consiliari nella sessione autunnale, deriva dalla necessità di operare le variazioni al bilancio regionale indispensabili per garantire la copertura di spesa dal 1 ottobre al 31 dicembre 2012. Il capogruppo della Puglia prima di tutto Francesco Damone e il consigliere Pdl Leonardo Di Gioia esprimono soddisfazione per l’impegno assunto dai colleghi e ringrazia il presidente Vendola e gli assessori Amati e Pelillo che stanno offrendo un contributo decisivo all’approvazione di una legge che finalmente metterà in circolo i finanziamenti destinati ai comuni del Subappennino danneggiati dal sisma del 2002.

Redazione Stato

Legge ricostruzione comuni sub appennino rinviata al 4 settembre ultima modifica: 2012-08-03T18:02:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This