Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, “tombino rialzato, cerchi auto da buttare” (FOTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Settembre 2014
Manfredonia // Stato news //

Manfredonia “BUONGIORNO Statoquotidiano, sul Lungomare, di fronte al bar Marea stamattina c’era questo tombino alzato. Io ho rovinato un cerchio in lega e devo buttare uno pneumatico con si è no 500 km fatti. A chi mi devo rivolgere? Chi mi paga i danni? Grazie”. (Messaggio facebook a Statoquotidiano, 03 settembre 2014).

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

8 commenti su "Manfredonia, “tombino rialzato, cerchi auto da buttare” (FOTO)"

  1. Purtroppo non so se qualcuno paga questi danni, ma vorrei evidenziare alle autorità competenti che soprattutto in quella zona il problema è molto remoto ed è stato sollevato diverse volte.Non appena c’è un pò di pioggia si verifica il troppo carico della fogna nera con riversamento di liquami in strada e quindi in mare con conseguente inquinamento della centralissima spiaggia Castello!
    Credo che si dovrebbe intervenire in maniera molto urgente! Non si sa più a chi rivolgersi!!!

  2. confermo.anche un’altra focus a preso il tombino con danni ancora piu’seri:coppa olio e tubo adescamento olio.fate le foto e fatevi pagare

  3. Sorridete… siete a Manfredonia… chissà quando metteranno mani i dirigenti preposti alle “fogne” di Manfredonia, avviene anche in altre zone, per eliminare tale fenomeno ripetitivo ad ogni acquazzone di una certa intensità.

  4. Non credo tu possa avanzare richiesta dei danni in quanto per farlo devi anche dimostrare che era impossibile evitare l’oggetto. Se c’era spazio di manovra e tempo per evitarlo allora stai sicuro che non ti risarcirà nessuno perchè è mancata diligenza nella condotta di guida, potrebbero paradossalmente affermare che eri alla guida con lo smartphone ed eri intento a messaggiare, quindi non hai visto il tombino. In bocca al lupo.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.