In seguito alla pubblicazione dell’articolo in cui questa mattina non era stato effettuato lo svuotamento di un mastello di organico in Via Monfalcone, 68 – zona Monticchio a Manfredonia il sig. Francesco Barbone dell’ASE scriveva subito dopo nei commenti, prendendosi l’impegno, che sarebbero intervenuti nel pomeriggio e così è stato. Pertanto grazie dell’interessamento.
Vista la mole dei cassonetti che raccogliete mi rendo conto che può capitare che qualcuno vi sfugga. Augurandomi di non dover più scrivere agli organi di stampa per tali inconvenienti chiedo pertanto all’ASE, al fine di avere una collaborazione attiva tra la cittadinanza e la vostra azienda, se è possibile sapere quali sono i numeri di telefono a cui chiamare in questi casi visto che questa mattina ai numeri che ci avete dato: 0884/542896, 0884/532965 e 3456558565, per più di un’ora, non ha risposto nessuno.
Infine un ringraziamento doveroso a StatoQuotidiano.it per la celerità nella pubblicazione. Grazie alla vostra redazione sono sempre riuscito, fino ad oggi, a risolvere i problemi con l’amministrazione comunale.
Grazie di esserci.
Ora però dovete lavarci anche i mastelli visto che non lo fate e magari come in tutti i paesi d’Italia dovete fornire anche le buste codificate così vediamo se tutti fanno bene la differenziata
Oggi per la ennesima volta non mi hanno ritirato i pannolini, ho chiamato diverse volte all’ ASE e mi dicono di lasciare fuori il bidone che passeranno entro mezzogiorno. Alle 12:10 richiamo ma non risponde nessuno, nemmeno al cellulare, chiamo al numero verde mi dicono di non ritirare il bidone che mandano qualcuno, sono le 16:30 e nessuno ha ritirato i pannolini, visto che domani è domenica io mi dovrei tenere i pannoloni sporchi in casa fino a lunedì. Vorrei fare una segnalazione di disservizio perché penso che già paghiamo troppo di spazzatura per poi avere questo tipo di servizio