Manfredonia, 03 settembre 2020. Al momento, sono 3 i cittadini residenti nell’area geografica di Manfredonia (escludendo Borgo Mezzanone) risultati positivi al nuovo coronavirus Covid_19, all’esito dei test effettuati dai laboratori di competenza. Lo si apprende da raccolta dati ufficiale.
Manfredonia era risultata “Covid free” dopo la negatività comunicata, in esclusiva da StatoQuotidiano, di un ragazzo già risultato positivo dopo il rientro da una vacanza dall’Estero. I familiari e i contatti stretti dello stesso erano risultati tutti negativi.
Solo poche ore ed è arrivata la notizia relativa alla positività di un uomo (che risulterebbe ricoverato in ospedale a Foggia), e stamani anche di due donne (1 in isolamento domiciliare sintomatica) e un’altra sempre in isolamento positiva e asintomatica.
Seguono aggiornamenti di StatoQuotidiano.it. In corso le indagini epidemiologiche sui casi di positività riscontrati.
“Manfredonia Covid-free” ù c**z’
Bravo Nicola.
Questa mattina a San giovanni parlavano di una ragazza (al momento non risulta in alcun modo; continueremo ad aggiornare,ndr)
Se la restrizione fosse stata NESSUNA USCITA E NESSUNA ENTRATA , sarebbe stato diverso…
Ormai siamo fritti. Saremo tutti contagiati e molti moriranno. Colpa della sinistra e dei comunisti. Infatti anche Berlusconi che da sempre lotta contro il diavolo e la sinistra ora rischia di morire. E’ un virus mandato dai comunisti atei e blasfemi che colpisci soprattutto quelli di destra, buoni, credenti e lavoratori. Aiutaci signore della grazia onnipotente e spazza via questo virus e i comunisti!!!