(askanews) – “Penso che le regionali andranno bene, abbiamo costruito dappertutto alleanze larghe. Il Pd è la forza politica vera, la vera alternativa alla destra di Salvini. Sono fiducioso. Da parte nostra ci sono proposte su programmi concreti, abbiamo candidati presidenti, alcuni uscenti, che hanno dimostrato di saper governare molto bene il proprio territorio come De Luca ed Emiliano. Dall’altra parte c’è una campagna elettorale tutta politicizzata di Salvini e Meloni, in campo sono loro, i candidati presidenti della destra sono scomparsi, ma una volta terminate le elezioni i cittadini dovranno fare i conti con i presidenti che avranno eletto. Salvini e Meloni nascondono i candidati, in Puglia Fitto non si vede mai. Così com’è successo in Emilia Romagna, i cittadini sceglieranno il candidato migliore“. Lo dice Michele Bordo, vice capogruppo del PD alla Camera, a Radio Cusano Campus.
“I cittadini sanno bene che per votare candidati all’altezza, in grado di governare i territori per i prossimi 5 anni devono affidarsi ai candidati del centrosinistra. Penso che gli elettori del M5S voteranno per i candidati del centrosinistra perché sanno bene che una vittoria del centrosinistra è anche un modo per rafforzare il governo – osserva Bordo -.
Se sono come te quelli della sinistra e’ meglio lasciar perdere.
Neanche se mi mettono davanti al plotone di esecuzuone avrete il mio voto ci avete tolto tutto.
Il vostro compagno Calenda ha dichiarato che Fitto è dieci volte migliore di Emiliano. Allora lei di cosa parla? Dove ha visto le grandi cose fatte dal suo candidato? Forse depauperare il nosocomio manfredoniano è un grande risultato? Non firmare il parere negativo ad energas è un grande risultato? Tolga i paraocchi e le fettine di cetriolo dagli occhi e la racconti giusta.
Smettetela incapaci! 😡😡😡😡
E bravo l’onorevole preciso e circonciso!
Mia suocera Adelina, grande esperta di politica interna, dice che lei ha fatto una giusta osservazione: una vittoria del CS rafforzerà il governo permettendo di salvare tante poltrone, la sua in particolare. Nel caso di sconfitta, molto probabile, dice che lei dovrà trovarsi un lavoro alternativo, poiché manco una volta sarà ricandidato, nel caso di caduta del governo e elezioni anticipate.
Ma è vera sta cosa? Il mio preciso e circonciso Onorevole -*
Nooo, non facciamo scherzi! –
Grazie e cordialità a tutti.🤣🤣🤣🤣
Quando di dice che uno è indecente.. Eccolo qui faccia tosta da paura.. mangiatori a 4 ganasce professionisti, e ci dobbiamo pure sentire il sermone.. Vergognatevi voi e tutti i babbei che ancora credono nel tuo partito..
I cittadini e vero,sanno bene chi votare. Io che sono di sinistra infatti, non voterò voi,solo vedendovi mi fate vomitare.