Manfredonia – PERSONALE della Sezione Volanti del Commissariato di Manfredonia ha identificato e denunciato in stato di libertà V. A. – classe 1957 – accusato di violenza, resistenza e lesioni a P.U. nei confronti di una guardia giurata e di un vigile urbano entrambi in servizio nel Comune di Manfredonia. L’uomo è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I FATTI. Gli agenti del Commissariato sono intervenuti in Comune dopo una richiesta al 113. L’autore dei fatti avrebbe prima aggredito la guardia giurata cercando poi di entrare all’interno degli uffici del Comune.
La perquisizione sul posto degli agenti sull’indagato ha consentito di rinvenire e sequestrare un coltello a serramanico che V.A. aveva nella tasca destra dei pantaloni. A causa dell’aggressione subita, la guardia giurata di servizio è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso che lo hanno giudicato guaribile in 5 giorni.
Le prime ed immediate indagini svolte dal personale delle Volanti del Comm.to di P.S. di Manfredonia hanno consentito di appurare che qualche giorno prima V. A. si era reso responsabile di un episodio analogo, sempre finalizzato a raggiungere fisicamente il primo cittadino di Manfredonia. In entrambe le circostanze le intenzioni dell’uomo sono sempre state vanificate dal personale intervenuto.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
A me me che ne frega!!!. Mo pure ….
Il voto mai!!! Ne tu ne Camp e ne zingariello ……. (moderazione,ndr)
Sono gli amministratori di questa città si debbono dare una grande moderata:
nelle spese pubbliche:
nelle applicazioni delle tasse;
nel dare lavoro ai giovani e meno giovani;
fare qualcosa di utile per la comunità e non chiacchiere.
A 57 anni e con tanti problemi la disperazione prende il sopravvento ma non giustifica l’uso delle armi.
Il ns concittadino ê solo uno dei tanti esasperato da qst politica soffocante di tasse.
Totalmente in accordo con Analista di Strada. Per Mary e’ vero, l’ uso delle armi non e’ giustificabile. Prova pero’ Mary ad andare in qualsiasi ente pubblico a chiedere i tuoi diritti. La cattiva educazione, la cattiva sopportazione genera (altro,ndr). Tu credi che un comune cittadino sia ascoltato per un problema, il piu’ futile che sia da uno di questi grandi uomini che gestiscono la cosa pubblica?
Peccato che questo tizio abbia giá un redfito che supera i 10000 ero annui
Nn rompesse i co…. sto squilibrato che c e chi nn ha proprio nulla
Di questo passo … non so se ……
Riccardi questo e’ tutto ciò che hai combinato….vai via adesso che sei ancora in tempo!
La qente presa dalla disperazione a Manfredonia è tanta.
Certo, in questo momento così difficile ci vuole fegato a candidarsi a Sindaco.
Ci sono molte cose che non vanno e non funzionano nella nostra città.
Un sindaco uscente che lancia la sfida di ricandidarsi dimostra chiaramente di essere convinto di aver operato bene. …Apprezzo solo il coraggio. E’ sufficiente guardare un po’ in giro le cose più semplici ed evidenti e ci si rende conto di come girano le cose: dal venditore ambulante ed a posto fisso abusivo, feci di cani sparsi ovunque, villa comunale abbandonata (ma non dai cani), auto parcheggiate in modo selvaggio è dir poco, bottiglie di birre frantumate anche per le vie centrali, cassonetti in ghisa distrutti e lasciati sparsi nella villetta del monumenti ai caduti non più utilizzabili e tante altre cose da fare un elenco all’infinito. Per fortuna si ha la premura di affiggere ai muri le ordinanze del sindaco per quanto concerne certi divieti, …disposizioni che restano attaccate ai muri ma senza un incisivo intervento da parte dei preposti ai controlli.
Questa è la nostra città, e come diceva Macchiavelli: bisogna adeguarsi ai tempi.
a manfredonia (FG) primarie per il candidato sindaco per il #PD in massa per votare nostra preferenza #andateaLavorarePD
Alle prossime comunali meditiamo gente! Facce nuove e pulite. Non affidiamoci nelle mani di questi cialtroni che hanno approfittato della politica per crearsi un lavoro per tutta la vita ben retribuito. …., andate a lavorare!