Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, nuovo corso di formazione per volontari della Croce Rossa Italiana

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Ottobre 2022
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 03/10/2022 – Il Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana è lieto d’informare la cittadinanza dell’attivazione del nuovo corso di formazione per volontari della Croce Rossa Italiana da svolgersi nell’anno 2022.

 

La Croce Rossa Italiana è un’Associazione che svolge svariate attività, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Tutela e promozione della salute, inclusione sociale, risposta alle emergenze di protezione civile, giovani e tanto altro sono gli ambiti in cui si potrà fornire il proprio contributo una volta entrati a far parte dell’Associazione. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco per rispondere concretamente, in prima persona, ai bisogni del territorio.

 

Quest’ ultimi due anni e mezzo, a causa dei molteplici effetti pandemici, hanno fatto sì che la Croce Rossa Italiana vedesse aumentare il numero di volontari attraverso diversi corsi di formazione. Il nuovo corso di accesso per diventare Volontari della Croce Rossa Italiana inizierà il 22/10/2022. Il corso, della durata di due mesi circa, sarà organizzato presso la sede del comitato. Ricordiamo che per l’iscrizione è necessario iscriversi sul portale GAIA (https://gaia.cri.it); i posti a disposizione sono trenta. Per informazioni contattare, anche tramite WhatsApp, il 339 8002102.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Visitate sempre la nostra pagina:
𝐡𝐭𝐭𝐩𝐬://𝐰𝐰𝐰.𝐟𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤.𝐜𝐨𝐦/𝐜𝐫𝐢.𝐦𝐚𝐧𝐟𝐫𝐞𝐝𝐨𝐧𝐢𝐚/

#CroceRossa #CRIManfredonia #CRIPuglia #GiovaniCRI #GiovaniCRIPuglia #CroceRossaItaliana #UnItaliacheAiuta

ANTONIO BEVERELLI
Responsabile comunicazione
Associazione della Croce Rossa
COMITATO DI MANFREDONIA

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.