BARI, 03/10/2022 – Serenata finita male a Modugno. Uno sposo infatti mentre era intento a cantare alla sposa il suo amore ha visto arrivare i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno provveduto a sanzionarlo con una multa. La vicenda è accaduta nella notte tra giovedì e venerdì notte scorso e secondo quanto raccontano i modugnesi, ad allertare le forze dell’ordine, sarebbe stata una vicina di casa della sposa.
I carabinieri, oltre a multare lo sposo, hanno interrotto la serenata sotto la casa della futura sposa e hanno provveduto a sgomberare la zona popolata da amici dei futuri coniugi e da curiosi. Lo sposo cantava sotto il balcone della sua amata con microfono e cassa. I residenti di Modugno si sono sdegnati per l’interruzione di quel gesto d’amore.
Un residente commenta: “Che gente cattiva. Al posto di gioire per la felicità degli altri. Che tristezza. Auguri agli sposi”. E un’altra ancora precisa: “Bene ha interrotto un momento felice di queste persone, vorrei sapere che soddisfazione ha ottenuto, la felicità gli da fastidio. Sei un essere piccolo piccolo. Auguro una vita piena di amore e felicità agli sposi”. (borderline24)
ok il romanticismo, ma bisogna vedere a che ora uno decide di dichiarare il proprio amore con concerti notturni.
Queste persone che tanto infastidite da questa breve dichiarazione d’amore da parte di due futuri sposini mi chiedo perché quando c’e da chiamare i carabinieri per disturbo alla queste pubblica che può avvenire x altri motivi più seri non si fanno avanti chiamando le forze dell’ordine ? Per paura? Sono solo buoni a rovinare una festa a due persone che il giorno dopo si devono sposare questa è pura cattiveria secondo me
Assunta e lei che ne sa se uno chiamerebbe o meno i Carabinieri anche per altre questioni? Fatto sta che bisogna avere un po’ più di rispetto per gli altri, si può festeggiare senza rompere le scatole a chi non c’entra nulla con la festa, come i cafoni che sparano i fuochi a notte fonda per fare scena con i 150 invitati disturbando però altre 10.000 persone che alla festa non sono invitati. Imparate l’educazione invece di giustificare certe cose assurde.