Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GdF Foggia, visita del Comandante Regionale Puglia alla Tenenza di Lucera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Ottobre 2023
Cronaca // Lucera //

FOGGIA – Il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, ha visitato la Tenenza di Lucera. Il Generale Toscano, accompagnato dal Comandante Provinciale di Foggia Colonnello Leonardo Ricci, giunto presso la caserma che ospita il reparto, ha dapprimaincontrato il personale e poi ha presieduto il briefing istituzionale nel corso del quale il Comandante della Tenenza, Sottotenente Carmen Verrengia, ha illustrato la situazione socio economica del territorio di competenza, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale edella logistica.

Specifico approfondimento è stato dedicato alle principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative in corso di svolgimento nel territorio che vedono il Corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, all’evasione fiscale ed agli sprechi in materia di spesa pubblica.

Al termine della visita il Comandante Regionale ha indirizzato ai finanzieri in forza al reparto parole di stimolo e motivazione per tenere sempre alto l’impegno nell’assolvimento dei compiti istituzionali a tutela delle persone oneste e che rispettano le regole.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.