Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Libero Palumbo: “Questa la verità sulle mie dimissioni. Sindaco Rotice? Non mangerà il panettone”

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
3 Ottobre 2023
Manfredonia //

Manfredonia, 2 ottobre 2023. Libero Palumbo, già assessore al personale del Comune di Manfredonia, racconta le crisi amministrativa e i motivi delle dimissioni.

A cura di Giuseppe de Filippo – g.defilippo@statoquotidiano.it

4 commenti su "Libero Palumbo: “Questa la verità sulle mie dimissioni. Sindaco Rotice? Non mangerà il panettone”"

  1. Hooo ma veramente ci avete preso per un popolo di cretini e creduloni siete dei pirla ha fatto bene quel dilettante del sindaco a buttarvi fuori ancora per il culo ci prendete con queste interviste questi slogan smettetela che non vi crede più nessuno.

  2. To e codde sùte d la stessa past. Codde jì screscendete nu poche dcchió. Troppe lievete. Dope duji jurne u pene jì tust e bbunne ckitte p fè a cialledde

  3. Palumbo basta. Nella tua attività politica hai fatto di tutto: difensore ad oltranza di Riccardi e della sua amministrazione sciolta per infiltrazioni mafiose; Candidato consigliere in una lista alleata del M5S, che hai abbandonato dopo il primo turno per saltare sul carro del vincitore Rotice, dal quale hai avuto in regalo un assessorato che non meritavi; adesso, dopo essere stato cacciato, stai a blaterare contro il sindaco. Che il sindaco e diversi assessori siano incapaci t ne sei accorto solo ora che sei stato messo alla porta? Prima lo stipendio ti freanava?

  4. Palù, come stanno i “Neri di Borgo Mezzanone”? 🤣🤦‍♂️
    Dopo il “Dott.Avv.Gran.Para.Cul.-.”, mo’ lui è il nuovo paladino della legge 🤦‍♂️😂

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.