Manfredonia – “E’ da un paio di settimane ormai che quando porto il mio cane a fare la passeggiata noto costantemente uomini che si aggirano nei dintorni di questa piccola piazzetta per fare i loro bisogni vicino gli alberi.
Purtroppo mi rendo conto che sempre più persone scambiano il cimitero e il parchetto adiacente ad esso per un bagno pubblico”.
E’ quanto segnala Roberta a StatoQuotidiano.it.
“Io ho 21 anni quindi magari per me è più normale tra tante virgolette, vedere cose di questo tipo ma qui nei dintorni ci sono anche bambini che giocano spesso a palla o vengono a correre con le bici e questi uomini senza alcun pudore vengono qui a fare i bisogni anche se ci sono persone accanto a loro”.
“In questo momento stavo passeggiando a una decina di metri da questo piccolo terreno ed un uomo senza alcun problema si è affiancato all’albero più vicino a me per fare la pipì abbassandosi i pantaloni. Chiedo cortesemente ai cari uomini di Manfredonia di non scambiare il verde per un bagno pubblico perché è vergognoso e di non dare la colpa ai cani se poi puzza di escrementi e quant’altro”, conclude la ragazza.
Non ho manco capito di che zona stiamo parlando.
E comunque foss’r’ quist’ ì problem’ della città (non che non faccia schifo ovviamente, ma era appunto per dire che, se non si sistemano i guai peggiori di Zambredonia, figuriamoci se si va a pensare a queste cose più “banali”)
La maleducazione ormai ha raggiunto livelli di basso profilo.
Il Sign.Nicola dice fossero solo questi i problemi di Manfredonia effettivamente ma il senso civico ormai non esiste più.Poi rimproveriamo i giovani? ma questi sporcaccione incivili fanno parte di quella società dove la vergogna ormai non l’appartiene…..fate schifo zozzoni.
Signora Roberta è tutto normale per chi vive in una società di basso profilo fatto di maleducati con linguaggio da osteria lei giri la testa.
Come si usa da noi a Manfredonia omertà è avanti popolo …….poveri noi gente perbene un saluto.
Nella zona chiesa/scale/scuola è prassi normale, decine di maschietti sfilano il paparuol e orinano come cavalli, sia di giorno che di sera.
Ce qualche energumeno che si masturba in auto, fa finta di armeggiare con il cellulare in auto e quando passa qualche signora che mostra il pingone eretto…
E quelle bestie cornuti e, zoccole che fanno defecare i cani senza raccogliere le feci e quando le raccgsno le buttano sotto le auto in sosta? Siete delle porche e gli uomini cornuti! Vergognatevi bestie!
Di sicuro, le persone indicate che urinano abbassandosi i pantaloni, sono soggetti con disfunzioni cerebrali, perché in genere basta aprire la cerniera dei pantaloni senza abbassarli.
Si sa che, da quando hanno chiuso i cosiddetti ” MANICOMI” ,questi soggetti sono liberi di andare in giro, senza nessun controllo da parte di chi li dovredde sorvegliare.
Questo succede ovunque, in qualsiasi città, e non solo a Manfredonia.
Quell’ uomo Ha fatto la stessa cosa che lei fa fare piu volte al giorno al suo cane . E’ semplicemente un messaggio subliminale che le manda.
Vista la diffusione del fenomeno, viene da chiedermi se la Polizia Municipale di Manfredonia ha mai sanzionato qualcuno che urinava per strada. Attendiamo risposte da qualche rappresentante delle istituzioni.
Sorridi sei a Merdadonia. Poi parlano di turismo, visitate la porcilaia ai piedi del Gargano
Quando un contesto è in degrado come il nostro, in molti si sentono autorizzati a fare l’ennesima schifezza pensando “tanto vedi che schifo c’è già, fosse per me…”. Ecco che ci si ritrova in una porcilaia considerando normali cose che normali non sono.
La popolazione deve accettare strade rotte e sporche, erbacce ovunque, macchine parcheggiate sui marciapiedi, gentaglia che butta di tutto per strada ecc… La nuova giunta doveva per prima cosa sistemare la questione ASE per ripulire la città e la polizia locale per far fare le multe ai tanti cafoni da rieducare ma, a quanto sembra, non sono proprio in grado di farlo.