Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pio & Amedeo a teatro, sfottò a Totti e l’appello a Meloni: “Metti anche noi in Rai”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Ottobre 2023
Foggia // Spettacoli //

FOGGIA – Un pubblico d’eccezione ha inaugurato le prime due date del nuovo spettacolo targato Pio e Amedeo: “Felicissimo show”. Ad accogliere il duo comico foggiano il primo e il 2 ottobre al teatro Brancaccio di Roma c’erano infatti la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con il compagno Andrea Giambruno, e l’ex capitano della Roma Francesco Totti, con la fidanzata Noemi Bocchi. Accanto al calciatore c’era anche Lino Banfi.

Pio e Amedeo nelle due ore del loro spettacolo che ha appena iniziato la sua tournée ne hanno avute per tutti.

A partire dalla premier che avevano già incontrato ai tempi delle Iene: «Giorgia Meloni? Se la ghignava bene in platea, è autoironica. Adattiamo le battute a seconda degli ospiti: mi sono presentato dicendo: “Sono etero, son maschio, sono cristiano”. E le abbiamo chiesto di abbassare le accise sulla benzina», ha raccontato Amedeo che ha anche aggiunto, «Siamo amici con tutti politici: D’Alema, Di Battista, Conte che è un conterraneo».

Nel video in copertina, girato con un telefonino da uno spettatore la sera del primo ottobre, si vede il duo comico avvicinarsi alla premier e al suo compagno. La coppia e i loro ruoli sono stati al centro delle loro battute: «Metti anche noi in Rai», ha detto Amedeo Grieco per poi avvicinarsi a Giambruno baciandolo sulle guance. Il vero show è però andato in scena la sera dopo, il 2 ottobre, quando i due foggiani hanno raggiunto in platea Francesco Totti e la compagna. Alla fine è scoppiato anche un coro spontaneo che ha unito il pubblico in un solo canto: «C’è un solo capitano». Entrambe le date romane hanno registrato il tutto esaurito. Lo riporta Open.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.