Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scontro tra quattro camion: morto un camionista, grave un altro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Ottobre 2023
Cronaca //

VENEZIA – Un grave incidente è avvenuto, poco prima delle 14, lungo l’autostrada A4, sul viadotto del Tagliamento, in direzione Venezia. Nel tratto a tre corsie, al chilometro 464, all’incrocio tra i comuni di Ronchis (Udine) e San Michele al Tagliamento (Venezia), un mezzo pesante ha tamponato una bisarca.

Nell’incidente è morto un autotrasportatore e un altro è rimasto gravemente ferito.

Un terzo è quasi illeso ed è proprio lui che ha lanciato l’allarme assieme ad alcuni automobilisti. Nell’urto a catena sono rimasti coinvolti anche altri due mezzi pesanti, tra cui un autoarticolato che trasportava granaglie. Il materiale si è riversato sull’asfalto occupando anche le corsie di sorpasso e veloce.

Per consentire l’arrivo dei soccorritori e la bonifica della sede stradale è stato chiuso l’ingresso al casello di Latisana, in direzione Venezia. Autostrade Alto Adriatico ha predisposto l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste. Al momento ci sono code in aumento da San Giorgio di Nogaro al Nodo di Portogruaro. La vittima era rimasta schiacciata nella cabina del proprio camion e quando è stato raggiunto e liberato dai soccorritori era già deceduto. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.