Manfredonia
"Al cimitero palazzina loculi "F" piove abbondantemente all'interno"

Lettori: “Piove nel cimitero di Manfredonia, intervenire” (foto)

"Chiedo gentilmente alle autorità preposte di intervenire"


Di:

Manfredonia. ”SALVE Redazione; volevo segnalare una situazione abbastanza grave che potrebbe terminare in qualcosa di piu’ grave. Al cimitero palazzina loculi “F” piove abbondantemente all’interno. Voglio precisare che la palazzina ha solamente 8 anni e ha anche delle vetrate danneggiate molto pericolose. Chiedo gentilmente alle autorità preposte di intervenire”. (Matteo, ‘La posta dei lettori’, Manfredonia 03 novembre 2015)

Redazione Stato Quotidiano.it

Lettori: “Piove nel cimitero di Manfredonia, intervenire” (foto) ultima modifica: 2015-11-03T20:13:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • svolta

    Il direttore dei lavori, il progettista, i supervisori tecnici comunali…. dove erano…. al bar.
    Colgo l’occasione per informare, chi di dovere, che a causa di un gradino usurato/rotto/sgretolato nella sporgenza stava provocando un incidente ad una anziana persona.
    Anche se le tombe fanno capo alle confraternite… ci dovrebbe essere, a mio parere, un controllore pubblico…. per verificare tali situazioni di pericolo per l’utenza…. specialmente anziana molto dedita alla frequenza di tale luogo….


  • cittadina disgustata dalla legge inesistente

    Concordo con svolta allora cari lettori vi informo che sono più di un anno che stiamo sollecitando persone per un problema che sta cadendo la facciata a pezzi sgretolandosi alla tomba francescana sapete cosa ci hanno risposto non è compito nostro spiegando il problema e senza verificandone dicendo noooooooo non vi preoccupate la ci vuole solo un po di pittura pittura signori? Il cimitero sta crollando a pezzi i battiscopa che sono solo appoggiati non anche per il cimitero paghiamo le tasse volete darlo una sistemata se no davvero tra un po arriverà la TV e poi vediamo i veri responsabili chi sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This