Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Moglie Soumahoro a gip: “Non comprai io i beni di lusso”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Novembre 2023
Attualità // Stato prima //

FOGGIA – “Quegli acquisti di beni voluttuari non l’ho effettuati io, non ho mai avuto in uso carte di credito della cooperativa”.

Lo ha detto nel corso delle sue dichiarazioni spontanee davanti al Gip di Latina Liliane Murekatete, la moglie del deputato Aboubakar Soumahoro che lunedì è stata raggiunta da una misura cautelare nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione dei fondi di alcune cooperative pro-migranti della provincia pontina.

“Gli unici pagamenti da lei effettuati sono stati gli stipendi, più le spese per acquistare il cibo per gli ospiti della struttura”, ha spiegato l’avvocato.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

2 commenti su "Moglie Soumahoro a gip: “Non comprai io i beni di lusso”"

  1. Marito: “io non centro niente per tutto quello che è accaduto “; la moglie: “io non ho nei acquistato i beni di lusso, con le carte ho pagato solo gli stipendi ed il cibo…”
    Ma questi dove pensano di stare, e a chi vogliono prendere in giro?
    A volte, tra le diverse genti di questo pianeta c’è veramente differenza… e lo si vede da nord a sud, da est ad ovest ed in questo mondo globale dove, sempre, il povero viene sfruttato da gente senza scrupoli in nome del denaro… contante…

  2. Ormai è noto a livello internazionale che la magistratura italiana si fa prendere per i fondelli dai mariuoli di tutto il mondo. Vengono tutti qui tanto sanno che si può fare tutto.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.