Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Giovanni Rotondo, M5s: «Pronti per il “campo giusto”, i nomi dei referenti»

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Novembre 2023
Gargano // Manfredonia //
Dopo l’elezione del Rappresentante del Gruppo territoriale del Movimento5Stelle è stata convocata la prima assemblea del Gruppo Territoriale, nominati i vice rappresentanti e i gruppi di lavoro.
Domenica scorsa, il Rappresentante del gruppo territoriale di San Giovanni Rotondo, Salvatore Biancofiore, eletto nell’assemblea che si è tenuta il 29 settembre, convocata dal Coordinatore provinciale, l’europarlamentare Mario Furore, ha convocato la prima assemblea del Gruppo Territoriale del Movimento 5 stelle.

Durante l’incontro sono stati individuati anche i vice rappresentanti, sono stati nominati:

Maria Felicia D’Addetta, Pietro Gravina e Antonio Placentino come vicario.

Inoltre l’assemblea ha ratificato i referenti dei gruppi di lavoro: nel gruppo “progetti” è stato nominato l’ingegnere Luigi Cascavilla, nel gruppo “formazione” l’insegnante Rosa Pia Ciavarella e come “referente giovani” è stata nominata l’infermiera Diletta Marinacci.
Nella stessa assemblea il Rappresentante del Gruppo territoriale ha chiarito che al momento non ci sono trattative in corso per le prossime elezioni amministrative, ribadendo che «la linea politica del nostro presidente, Giuseppe Conte, è chiara nell’indicare il percorso verso il “campo giusto”, con la finalità di costruire un progetto politico serio e utile per la città.
Un progetto che parta da temi e obiettivi chiari e non da alleanza predefinite a tavolino. Naturalmente siamo aperti all’ascolto delle forze politiche e dei movimenti civici presenti sul territorio che sono disponibili a condividere le nostre battaglie – spiega Biancofiore.
Pertanto, tutte le voci che circolano di presunti accordi con altre forze politiche e civiche sono smentite in modo categorico, ad oggi a nessuno è consentito intavolare trattative senza aver prima discusso all’interno del Gruppo territoriale la linea da seguire».

1 commenti su "San Giovanni Rotondo, M5s: «Pronti per il “campo giusto”, i nomi dei referenti»"

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.