Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, 3 geometri in Comune a tempo indeterminato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Dicembre 2012
Manfredonia //

Palazzo San Domenico (Manfredonia)
Palazzo San Domenico (Manfredonia, fonte image: luigialtervista.org)
Manfredonia – FORNITI gli indirizzi per l’assunzione di 3 geometri a tempo indeterminato e pieno nel Comune. Come stabilito con recente atto: n.1 assunzione riguarderà il Settore “7° Urbanistica ed Edilizia”; n.1 il Settore” 3° Bilancio e Programmazione”; n.1 il Settore “8° Ecologia – Ambiente”.

In particolare si fa riferimento a quanto deliberato con atto di Giunta n.166 del 21.06.2012, modificata con atto giuntale n.250 del 28.09.2012, con l’approvazione del piano del fabbisogno del personale nel triennio 2012/2014, con il quale è stato disposto, tra l’altro, la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.3 posti di “Geometra” – C, mediante scorrimento della “relativa graduatoria del concorso pubblico valida ed efficace”.

Con deliberazione di G.C. n.638 del 04.11.2002 era stato bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.3 posti di “Geometra” – Cat.C; con determinazione del Segretario Generale n.99 del 13.12.2010 era stata, tra l’altro, approvata la graduatoria di merito del succitato concorso con la conseguente assunzione dei primi tre candidati utilmente collocati.

La graduatoria è stata pubblicata, nelle forme di rito.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

14 commenti su "Manfredonia, 3 geometri in Comune a tempo indeterminato"

  1. Si vuole sperare che abbiano rimpiazzato altri tre che sono andati via…. se non è così fra poco dovremo allargare il municipio.
    Quanti + tecnici stanno, più sussiste lo scaricabarile…. e le pratiche languono per tanto tempo, se non all’infinito. Si vuiole sperare inoltre che in caso di eventuali nuove procedure/condoni, non si “Affittino” i geometri esterni a cui e per cui si sborsano altri soldi… nostri.

  2. Che bello….finalmente il nostro sindaco tiene fede alle promesse fatte in campagna elettorale…è xche’ non dice che x far rientrare nella graduatoria qualcuno —- ———- (PRESENTI DENUNCIA AGLI ORGANI COMPETENTI O PORTI GLI ATTI IN REDAZIONE, grazie,ndr) qualche voto di diploma o che c’è ————il diploma presso istituti parificati???e xche’ non dice che saranno presi tutti i geometri xche’ quello a cui ——————– arrivato ultimo in graduatoria????SCOMMETTIAMO…

  3. È sempre la solita —– al comune —————— (DENUNCIATE: ORGANI DI COMPETENZA O CON ATTI E DOCUMENTI IN REDAZIONE,NDR) dal semplice lsu al manutentore agli assessori e il sindaco fate s finirà prima o poi la ————- speriamo presto

  4. ORA VI RIPORTO COSA AVETE SCRITTO IN RIGUARDO ALLE PENSILINE FOTOVOLTAICHE CHE STANNO INSTALLANDO IN ZONA EURO SPIN (ARTICOLO DEL 19/11/2012):
    Per il rilascio del permesso di costruire relativo alla installazione dell’impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, costituito da pensiline fotovoltaiche a copertura dei parcheggi pubblici siti sulle vie Generale Azzarone e Mons. Cesarano, è stato stabilito che “la ditta proponente dovrà accollarsi l’onere di delocalizzare le piante esistenti nella adiacente area a verde pubblico“, secondo “un apposito schema da concordare con l’Ufficio tecnico e da approvare contestualmente al rilascio del permesso, con l’impegno a rimpiazzare le piante che, eventualmente, non dovessero sopravvivere“.
    PURTROPPO NESSUNA PIANTA è SOPRAVVISSUTA….E SA PERCHE’?
    SONO STATE TUTTE TAGLIATE CON UNA MOTOSEGA!!!!!!!!
    Forse mancava il geometra che doveva concordare con l’impresa esecutrice lo schema per delocalizzare le piante sopravvissute?
    NESSUNO CONTROLLA NULLA……….
    CHE VERGOGNA……….

  5. Come quello dei vigili urbani eh?stiamo ancora aspettando la fine di quel fatidico concorso di 20 posti..Scorrimento graduatoria? Certo..

  6. Ragazzi io vi darei un premio per l’inteliggenza e la simpatia dei vostri commenti, W la libertà di espressione

  7. Gentile lettore,
    abbiamo avuto conferma dall’Amministrazione comunale che “tutte” le piante tagliate saranno rimpiazzate con altri arbusti; in attesa completamento dei lavori, buona serata; Red.Stato

  8. Gentile Red, su questo non avevo nessun dubbio, ma come al solito non si rispetta il capitolato d’oneri.
    Mi dice quale pianta sopravvive al taglio di una motosega?
    Le solite cose alla manfredoniana, nessuno controlla…..

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.