Manfredonia
Nota stampa

Loizzo: arresti a Manfredonia offensiva della giustizia

"I cittadini si sentono confortati dall’offensiva della legalità in un territorio segnato di recente e non solo da episodi di pesante e aggressiva criminalità organizzata"


Di:

Manfredonia. “In Capitanata, a pochi giorni dalla brillante operazione antimafia a Foggia, un’altra iniziativa della Direzione Distrettuale Antimafia ha disarticolato il clan che gestisce lo spaccio a Manfredonia”. Il presidente del Consiglio regionale della Puglia, Mario Loizzo, ribadisce il plauso alle forze dell’ordine e alla magistratura.

“I cittadini si sentono confortati dall’offensiva della legalità in un territorio segnato di recente e non solo da episodi di pesante e aggressiva criminalità organizzata. A nome dell’intera Assemblea rinnovo i complimenti e il ‘grazie’, per interventi che riaffermano la presenza dello Stato e il primato della legge in un territorio nel quale la criminalità organizzata ha dimostrato di agire in modo feroce, incurante di mettere a rischio l’incolumità pubblica per raggiungere i suoi scopi e colpire i suoi bersagli”.

Loizzo: arresti a Manfredonia offensiva della giustizia ultima modifica: 2018-12-03T10:22:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This