Di:

Tutti pazzi per Ronn Moss

” Tu sei più forte perchè sei dolce è non c’è cosa al mondo più forte della dolcezza ( L’amore è una cosa meravigliosa )

Dolce, Disponibile, Sorridente tutto questo è ” Ronn Moss ” Star Internazionale . Ci ha confidato di essere devoto di Padre Pio e Massimo Pitti, giornalista d San Giovanni Rotondo, ha donato l’immagine benedetta del Santo.

Oltre l’attore c’è la persona , sensibile a tutto ciò che lo circonda, sorpreso, emozionato e sbalordito del grande successo avuto ieri 2 dicembre nelle pasticcerie Bramanthe – Bruneleski.

Un sentito ringraziamento alla famiglia Zino, che credono in loro stessi ed è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo .



Tutti pazzi per Ronn Moss ultima modifica: 2018-12-03T13:02:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Un cittadino

    E’ vero: l’amore è una cosa meravigliosa! Ma accostare l’amore (quello vero) alla soap opera americana Beatifull trasmessa in circa 100 Paesi al mondo è, semplicemente, una menzogna.
    Per quanto riguarda il nostro Paese (l’Italia) è utile sapere che la rubrica più letta sulla carta stampata è l’oroscopo… e i programmi più seguiti sono e sono stati il grande fratello, l’isola dei famosi e Beatufull.
    Non credo sia necessario aggiungere altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This