ManfredoniaZapponeta

A Zapponeta presto un Poliambulatorio. Nel 2019 la costruzione

Dopo la fase di ricezione delle offerte di 35 giorni e la procedura di aggiudicazione, inizieranno i lavori per la realizzazione del Poliambulatorio


Di:

Il Poliambulatorio vedrà a breve la luce nel Comune di Zapponeta. Infatti, subito dopo la concessione del suolo comunale da parte dell’Amministrazione, l’ASL ha accelerato tutte le procedure per iniziare l’iter della realizzazione della struttura sanitaria.

Concluso il progetto esecutivo di 1 milione e 700 mila euro, il Direttore Generale dell’Asl Foggia, dott. Vito Piazzolla, con propria delibera, ha autorizzato alcuni giorni fa la gara con procedura aperta per l’individuazione della ditta che dovrà eseguire i lavori.

Dopo la fase di ricezione delle offerte di 35 giorni e la procedura di aggiudicazione, inizieranno i lavori per la realizzazione del Poliambulatorio.

Questo intervento consentirà, oltre alle opere murarie, anche l’ampliamento dei servizi diagnostici attraverso la fornitura di strumentazioni specialistiche che permetteranno ai cittadini di Zapponeta di poter finalmente usufruire di visite mediche in loco, limitando i disagi. L’Amministrazione Comunale ringrazia il direttore generale, dott. Vito Piazzolla, e tutto lo staff tecnico dell’Asl di Foggia per l’attenzione mostrata nei confronti della nostra comunità.

A Zapponeta presto un Poliambulatorio. Nel 2019 la costruzione ultima modifica: 2018-12-03T21:03:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Lorenzo

    In scadenza di mandato si promette tutto,tra poco anche la cardiochirurgia e centro trapianti al San Camillo di Manfredonia.


  • Lorenzo

    In scadenza di mandato si promette tutto,tra poco anche la cardiochirurgia e centro trapianti al San Camillo di Manfredonia,a Monte il centro Vascolare.


  • Duosiciliano Patriottico

    Quello di Zapponeta è davvero un Sindaco con la S maiuscola


  • Pasquino

    Ah Vince’ daie!!!! Forza! Avanti così! Tra un po’ qualche comune ti chiederà di diventare frazione di Zapponeta. Sei un signor Sindaco, ma quelli ombra cosa fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This