Manfredonia, 03 dicembre 2020. “Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 2 dicembre risultano 670 di cui 534 positivi“. E’ quanto riporta il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19 di Manfredonia.
Intanto, prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili: C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913
ATTIVITA’ IN ESSERE:
– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.
– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).
– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.
SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:
Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 6 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 6 utenti.
Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 5 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 6 utenti
534 positivi al cotton fioc 🤭🤭🤭
Peccato che il suo inventore Kary Mullis ha sempre detto che non è diagnostico…
X Saverio
Kary Mullis non è mai neanche mai riuscito a trovare nessun neurone nel tuo cervello bacato, eppure, sei qui a scrivere stronz… e a fare il virologo da tastiera con la seconda elementare.
Ricoverati demente.
@Alice:
Diccill’.
Dialimurt’ degli analfabeti funzionali “komplottari”
Deliri preoccupanti e ignoranza grassissima, il virus c’è e uccide.
Amici carissimi, concentriamoci nell’essere RESPONSABILI nel nostro quotidiano, cerchiamo di far scendere questo numero di positivi usando i metodi che il protocollo richiede. Non facciamo i sapientoni e non scherziamo con questo virus INVISIBILE .
Usiamo il buon senso e la lealtà, valori che ci fanno adulti e maturi. CERCHIAMO di fare commenti costruttivi e non schermate offensive. Uniamoci tutti in una responsabilità che ci unisce, ci serve l’unione in questo momento particolare che stiamo vivendo.
Amiamoci gli uni gli altri nel rispetto reciproco.