Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sfondano parete per rubare cassaforte in Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Gennaio 2016
Cronaca //

(ANSA) – PALO DEL COLLE (BARI), 04 GEN – Un tentativo di furto è stato compiuto stamani, a prim’ora, nel locale ufficio postale da tre ladri che con una pala meccanica hanno perforato le mura perimetrali per accedere alla cassaforte. Ma la parete dove era il forziere è crollata spingendo la cassa all’interno dell’ufficio e mettendo in fuga i tre. E’ avvenuto alla presenza di numerose persone in attesa dell’apertura e dei dipendenti già all’interno. Indagini sono state avviate dai carabinieri.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.