Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AGGRESSIONE “Lo abbiamo stecchito!!”. Gatto aggredito da branco di minorenni nella Bat

"Leone è vivo per miracolo, zampine e musino bruciati, mascella fratturata, palatoschisi. Preghiamo perchè si salvi"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Gennaio 2024
BAT // Cronaca //

SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BAT) – “La notte del 31 dicembre qualcosa scatta nelle menti di tanti esseri subumani che ritrovano nel profondo delle loro cloache esistenziali il gusto sadico della caccia a povere creature indifese.

E perciò, ecco il branco che ridendo a gola spiegata insegue un micio terrorizzato che nella frenesia della fuga va a sbattere ovunque mentre su di lui si abbatte una gragnola di petardi.

“Dai, che lo ammazziamo. Vediamo chi lo colpisce per primo” urla un giovane energumeno, la faccia stravolta da una smorfia crudele.

“Io, io, io” gridano gli altri selvaggi mentre accerchiano la preda che tremante si è nascosta sotto una macchina in sosta.

“Io, io, io…” e gettano sotto l’auto un petardo dopo l’altro. “Lo abbiamo stecchito!!” trionfa alla fine uno dei carnefici.

Sghignazzando soddisfatti, i piccoli criminali si allontanano. In un lago di sangue, Leone si trascina da sotto la macchina. Parte l’allarme. Il volontariato si mette in moto.

Lucia Bafunno vola a recuperare Leone e lo porta dalla sua veterinaria di fiducia che immediatamente gli inietta un antidolorifico.

Questa (due giorni fa NdR)  mattina, dopo una lieve sedazione, la dottoressa Marcella Rosato può visitare Leone. Il micio ha le zampine e il musino bruciati, la frattura della mascella e del palato. Faremo di tutto per salvare Leone.

Il branco era numerosi, ma chi ha visto asserisce di non aver riconosciuto nessuno. Se si dovesse trovare un testimone, siamo pronti a denunciare. Forza, amore Leone, tu devi restare con noi”.

Lo riporta un post dell’Associazione Gatti Non Parole.

1 commento su "“Lo abbiamo stecchito!!”. Gatto aggredito da branco di minorenni nella Bat"

  1. Sicuramente ci prenderete tutti in giro come al solito, che cosa avete in programma per questi assassini, un percorso rieducativo? Lo sapete che i sadici sono persone estremamente malate? Rinchiudeteli in un Riformatorio e fategli fare delle cure psichiatriche appropriate!

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.