Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Malore alla guida nel Brindisino, muore il 39enne Daniele Soave

L'uomo era alla guida della propria auto insieme alla moglie e al loro figlio di un anno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Gennaio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

BRINDISI – Una tragica notte ha segnato la strada che collega Martina Franca a Cisternino, quando Daniele Soave, un uomo di 39 anni originario di Mantova, ha perso la vita in un incidente avvenuto durante le festività natalizie.

Soave, giunto in Puglia per trascorrere le vacanze con i parenti, era alla guida della propria auto insieme alla moglie e al loro figlio di un anno. La tragedia ha colpito quando Daniele ha improvvisamente avuto un malore mentre si trovava alla guida.

Con tempestività e prontezza d’animo, l’uomo è riuscito a fermare l’auto in prossimità del guardrail.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri, insieme all’ambulanza di Cisternino e all’automedica di Fasano, nel tentativo di prestare soccorso.

Nonostante gli sforzi congiunti e i ripetuti tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari, Daniele Soave ha purtroppo perso la vita. La notizia ha scosso la comunità locale, lasciando un vuoto doloroso in un periodo che dovrebbe essere dedicato alla gioia delle festività.

Fonti verificate: PUGLIAPRESS //

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.