Comuni compresi tra i 10 e 20 chilometri: Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Manfredonia, Mattinata, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, Vico del Gargano.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Cronaca Terremoto, scossa Gargano, magnitudo 2,7, epicentro Monte S.Angelo
Terremoto, scossa Gargano, magnitudo 2,7, epicentro Monte S.AngeloT
Articolo precedenteScomparso nel 1999, ‘In ricordo’ di Pinuccio Tatarella
Articolo successivoMps: procura Trani invia atti a Siena
SEGUICI SUI SOCIAL
LE ULTIME SU STATO
“Non è vero che Eni Rewind ha venduto aree di proprietà a Seasif. Torniamo a comunicare con Monte”
Manfredonia - Si è celebrato ieri il consiglio comunale alla presenza dei vertici di Eni Rewind, società che si sta occupando della bonifica dell'area...
Scontro nel Brindisino, muore un uomo, ferito bimbo di 8 anni
Bari - Un uomo è morto ed un bambino di 8 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nel Brindisino, tra Francavilla...
BAT. Provinciali nella Primavera 2024, si riduce a 20 il numero dei consiglieri
I cittadini della Bat torneranno nel 2024, in maniera ufficiosa e salvo ripensamenti, ad eleggere direttamente il loro presidente e i componenti del consiglio...
Marocchina accoltellata al volto nel 2021: depositate le motivazioni della sentenza
Trani - Il dolo dell’imputato era diretto a commettere il delitto di omicidio accompagnato dalle lesioni permanenti al viso della vittima.
È quanto si legge...
Puglia, consiglieri regionali ci riprovano ad assegnarsi indennità fine mandato
In consiglio regionale Puglia la proposta di legge- proponenti Filippo Caracciolo Pd), Giuseppe Tupputi (Con Emiliano), Francesco La Notte (Gruppo Misto), Marco Vizzino (Popolari...
E che fe’ c scuflass totta quant quedda citta’ d mer…….a quanta infamon stan
Moderazione; Red.Stato
x GINO: VISTO CHE HAI UN MODO DI PENSARE, ABBASTANZA ALTRUISTA, STIAMO ASPETTANDO CHE VIENI A TROVARCI, TANTO SE RESTI SOTTO QUALCHE CROLLO, STAI CERTO A NESSUNO GLI DISPIACE. CERTI VUOTI NON VANNO NEMMENO RICICLATI, PERCHE’ POSSONO ESSERE TOSSICI ALLA SALUTE.
Non capisco di che cosa ci dobbiamo vantare noi sipontini nei confronti di monte e i montanari? Anzi prefererei essere montanaro che sipontino visto quello che succede in questa —di città di —!!
Chissaà se sono stati fatti i carotaggi ai tanti immmobili sipontini costruiti negli anni 60? Chissà…
Vorrei dire a quelli che si lamentano sempre di Manfredonia ( è sporca,è incivile ecc.) ma perchè non cambiate aria, nessuno vi costringe a rimanere ,cercatevi una città migliore e andatevene.
no vabbè senza parole ……. solo parolacce direi! x Gino ti ha già detto tutto tonino led……e x manfredonia è tap….. ecc: voglio dire chi mai disprezza monte e montanari? forse sei il primo/a a farlo! ma guarda un pò!
Incivili e sporcaccioni nonchè sfaticati
se andrebbero via da Manfredonia, questa città diventerebbe davvero bella.
x tonino led: ma chi ca vn a Monte schit i pecurer
Moderazione, grazie, Red.Stato
.
.
.
.
.
bravo gino…… rumanatin a Mambrdonij….. se Mont è merd…. Mambrdonij allor cheijè?
mah?! Fa una scossa di terremoto e prendiamo spunto per offenderci a vicenda? Non ho parole! Amici di monte preparate un panzerotto che arrivo subito! Accettate in cambio doje sicc chien pi’nturc? Nn teng de sold!
Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno avuto rilevanza nazionale,invece di fermarsi a riflettere e meditare…
madonna mia che zucca vuota!!!
Da manfredoniana pura adoro Monte,è un gioiello al contrario della mia povera città.E se è un gioiello penso che i montanari abbiano qualche merito,no?
Uagnastr che si mettono a fare i mafiosi,ne hanno presi 7,ma altri 700 son da spezzargli le ossa…
PER FORTUNA ESISTE MANFREDONIA CHE RACCOGLIE TUTTA L’—– DI MONTE.. (moderazione, basta con queste offese, basta, grazie,ndr)
La piccola scossa che è avvenuta non è proprio un terremoto, ma ci fa capire come Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata e San Giovanni Rotondo sono legate tra di loro come territorio.
Se però, gli altri tre paesi hanno avuto uno sviluppo turistico inimmaginabile 30 anni fa, Manfredonia che è la città più grande, non ha saputo fare sistema con loro, pensando ad uno sviluppo industriale effimero.
Noi tutti dovremmo essere grati ai politici locali e al suo gruppo dirigente per la loro…. lungimiranza.
Invece di fare campanilismo idiota si rifletta sulla gravità del fatto che tra Monte Manfredonia e Mattinata non c’e neanche un cinema!!!!!!!!!!!Neanche nei Balcani esistono realtà cosi sterili..
P s i cinema parrocchiali non valgono
ginetto,
prova ad andare a monte a fare affermazioni degne della tua bassezza…non so se poi riusciresti a tornare.
anche una pecora di monte potrebbe bastare per farti tacere.
la storia (anche recente e recentissima) insegna comunque che gli infami (e non solo) non stanno certo a monte… (a buon intenditore…)
Ok, moderazione, grazie, cortesemente, Red.Stato