Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Terremoto, scossa Gargano, magnitudo 2,7, epicentro Monte S.Angelo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2013
Cronaca // Manfredonia //

Terremoto MI 2.7 (st@)
Roma/Manfredonia – UNA scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata alle 2:12 in Puglia, sul Gargano, in provincia di Foggia. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 24,4 km di profondità ed epicentro in prossimita’ del comune di Monte Sant’Angelo. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.

Comuni compresi tra i 10 e 20 chilometri: Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Manfredonia, Mattinata, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, Vico del Gargano.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

18 commenti su "Terremoto, scossa Gargano, magnitudo 2,7, epicentro Monte S.Angelo"

  1. x GINO: VISTO CHE HAI UN MODO DI PENSARE, ABBASTANZA ALTRUISTA, STIAMO ASPETTANDO CHE VIENI A TROVARCI, TANTO SE RESTI SOTTO QUALCHE CROLLO, STAI CERTO A NESSUNO GLI DISPIACE. CERTI VUOTI NON VANNO NEMMENO RICICLATI, PERCHE’ POSSONO ESSERE TOSSICI ALLA SALUTE.

  2. Non capisco di che cosa ci dobbiamo vantare noi sipontini nei confronti di monte e i montanari? Anzi prefererei essere montanaro che sipontino visto quello che succede in questa —di città di —!!

  3. Chissaà se sono stati fatti i carotaggi ai tanti immmobili sipontini costruiti negli anni 60? Chissà…

  4. Vorrei dire a quelli che si lamentano sempre di Manfredonia ( è sporca,è incivile ecc.) ma perchè non cambiate aria, nessuno vi costringe a rimanere ,cercatevi una città migliore e andatevene.

  5. no vabbè senza parole ……. solo parolacce direi! x Gino ti ha già detto tutto tonino led……e x manfredonia è tap….. ecc: voglio dire chi mai disprezza monte e montanari? forse sei il primo/a a farlo! ma guarda un pò!

  6. Incivili e sporcaccioni nonchè sfaticati
    se andrebbero via da Manfredonia, questa città diventerebbe davvero bella.

  7. mah?! Fa una scossa di terremoto e prendiamo spunto per offenderci a vicenda? Non ho parole! Amici di monte preparate un panzerotto che arrivo subito! Accettate in cambio doje sicc chien pi’nturc? Nn teng de sold!

  8. Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno avuto rilevanza nazionale,invece di fermarsi a riflettere e meditare…
    madonna mia che zucca vuota!!!
    Da manfredoniana pura adoro Monte,è un gioiello al contrario della mia povera città.E se è un gioiello penso che i montanari abbiano qualche merito,no?
    Uagnastr che si mettono a fare i mafiosi,ne hanno presi 7,ma altri 700 son da spezzargli le ossa…

  9. PER FORTUNA ESISTE MANFREDONIA CHE RACCOGLIE TUTTA L’—– DI MONTE.. (moderazione, basta con queste offese, basta, grazie,ndr)

  10. La piccola scossa che è avvenuta non è proprio un terremoto, ma ci fa capire come Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata e San Giovanni Rotondo sono legate tra di loro come territorio.

    Se però, gli altri tre paesi hanno avuto uno sviluppo turistico inimmaginabile 30 anni fa, Manfredonia che è la città più grande, non ha saputo fare sistema con loro, pensando ad uno sviluppo industriale effimero.

    Noi tutti dovremmo essere grati ai politici locali e al suo gruppo dirigente per la loro…. lungimiranza.

  11. Invece di fare campanilismo idiota si rifletta sulla gravità del fatto che tra Monte Manfredonia e Mattinata non c’e neanche un cinema!!!!!!!!!!!Neanche nei Balcani esistono realtà cosi sterili..
    P s i cinema parrocchiali non valgono

  12. ginetto,
    prova ad andare a monte a fare affermazioni degne della tua bassezza…non so se poi riusciresti a tornare.
    anche una pecora di monte potrebbe bastare per farti tacere.
    la storia (anche recente e recentissima) insegna comunque che gli infami (e non solo) non stanno certo a monte… (a buon intenditore…)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.