Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incidente mortale sulla superstrada del Liri: due morti e due feriti gravi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2023
Cronaca //

(CORRERE DELLA SERA), 4 FEBBRAIO 2023 – Schianto intorno alle 7 sulla superstrada del Liri, che collega la Ciociaria all’Abruzzo, tra un Doblò Fiat e un furgone. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo ed è avvenuto dopo l’uscita di Balsorano. Sul furgone c’erano due coniugi che da Sora si stavano recando a Civitella Roveto dove hanno un’attività commerciale, mentre sul Doblò viaggiavano due fratelli quarantenni che andavano verso Sora.

Il bilancio è pesantissimo, i due fratelli sono deceduti, i due coniugi sono stati estratti dal furgone dai Vigili del Fuoco di Sora e trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Pesanti rallentamenti sulla superstrada per consentire i rilievi. E’ l’ennesimo incidente su quella strada, da anni teatro di sinistri spesso mortali e oggetto di un progetto di raddoppio delle corsie.

ARTICOLO DI ALDO SIMONI (CORRIERE DELLA SERA)

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.