Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Luisa Ranieri porta la Puglia a Sanremo con Lolita Lobosco: sarà ospite di Amadeus

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2023
Cronaca // Spettacoli //

FOGGIA, 04/02/2023 – (lagazzettadelmezzogiorno.it) Continua a crescere l’elenco degli ospiti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2023. Nel corso della serata finale della kermesse canora, sabato 11 febbraio, salirà sul palco dell’Ariston anche Luisa Ranieri, la talentuosa interprete della fiction Lolita Lobosco, dove veste i panni del vicequestore di Bari.

 

Per la serata finale del Festival, Amadeus ha voluto sul palco una delle attrici del momento che con il suo ruolo (uno dei tanti) nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, è entrata nel cuore degli italiani. Tra gli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston sabato 11 febbraio, ci sarà infatti anche Luisa Ranieri, attualmente su Rai 1 con la seconda stagione della serie, seguita da oltre 5 milioni di telespettatori con uno share del 29 %.

 

Dati che dopo la sua ospitata tenderanno a salire sicuramente, dato che la puntata finale del vicequestore di Bari è prevista la sera successiva alla kermesse canora, domenica 12. Non solo Lolita e la sua Bari di sfondo, sul palco nella 73esima edizione del Festival ci saranno anche Elena Sofia Ricci (7 febbraio), interprete uscente di Che Dio ci aiuti e del nuovo Fiori Sopra l’Inferno, e Francesco Arca (10 febbraio), direttamente da Fosca Innocenti e sul set del noir, Resta con Me. lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.