“Basta bugie vogliamo il Miramare”, Procura Federale apre indagine a carico del Presidente del Manfredonia
A seguito del comunicato stampa del 10 dicembre 2022, con il quale, il responsabile del settore giovanile del Manfredonia Calcio 1932, sig. Iraldo Colicelli, paventava di poter assumere provvedimenti disciplinari nei confronti di quattro calciatori che si erano fatti fotografare reggendo una maglia del Manfredonia Calcio con recante la scritta:”Basta bugie vogliamo il Miramare”, la Procura Federale ha aperto una indagine a carico del Presidente del Manfredonia Calcio, Giuseppe Di Benedetto, per accertare eventuali responsabilità disciplinari.
In relazione a tale indagine, il Presidente, tiene a precisare che solo i calciatori della prima squadra a cui erano state consegnate le maglie erano stati autorizzati ad indossarla in campo come forma di sensibilizzazione per la ripresa dei lavori allo stadio e nessun altro calciatore compreso quelli della juniores gestiti, come risultante dallo stesso comunicato dal sig. Iraldo Colicelli.
Il Presidente, tiene a precisare, altresì, di non aver condiviso il tenore del predetto comunicato né le eventuali sanzioni applicate ai calciatori che hanno manifestato esponendo la maglia, quindi, prende le distanza dallo stesso comunicato, essendo una forma di protesta pacifica e democratica e comunica, di concerto con l’allenatore che presto i calciatori della juniores saranno convocati per un allenarsi in prima squadra”.
Lo riporta una nota del Manfredonia Calcio 1932.
Una vergogna infinita! Hanno ucciso il Miramare!
Tutti i tifosi e tutti i cittadini dovremmo indossare quelle maglie. Il Miramare è patrimonio della città.
In questa città il tasso di DISOCCUPAZIONE è Altissimo e i dati sono davvero preoccupanti! (Sempre se sapete che il LAVORO é molto importante) La città è allo sbando completo e voi pensate al Miramare?
Che paese…Gesù…