Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

450MILA Trasporto pubblico, confermato il collegamento marittimo estivo tra Manfredonia e le Isole Tremiti

Confermato dalla Giunta il finanziamento di 450.000 euro in favore della Provincia di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Marzo 2024
Cronaca // Gargano //

Manfredonia. Confermato dalla Giunta il finanziamento di 450.000 euro in favore della Provincia di Foggia per il servizio di trasporto pubblico marittimo diretto sull’itinerario Manfredonia-Isole Tremiti.

Un servizio sperimentale di competenza della Provincia che lo affida stagionalmente con procedura ad evidenza pubblica. Il servizio si svolge con collegamento diretto veloce e frequenza di almeno 3 coppie di corse settimanali e applica le tariffe dei servizi di trasporto pubblico locale interurbano.

“In linea con quanto previsto dal Piano regionale dei Trasporti, che mira a potenziare i metrò del mare e la messa in rete dei porti pugliesi, in particolare nelle aree costiere a vocazione turistica, abbiamo riconfermato questo finanziamento inserito nel bilancio di previsione 2024 – spiega l’assessore ai Trasporti Anita Maurodinoia -. La finalità principale è assicurare la continuità territoriale tra la Regione Puglia e l’arcipelago delle Isole Tremiti e offrire a turisti e residenti un potenziamento del trasporto pubblico marittimo, per loro essenziale, nella stagione estiva quando le movimentazioni da e per l’arcipelago aumentano notevolmente.”

 

1 commenti su "Trasporto pubblico, confermato il collegamento marittimo estivo tra Manfredonia e le Isole Tremiti"

  1. Ma c’ sté à varc’ stavolt’? 🤣🤦‍♂️
    E comunque la Maurodinoia pensasse ai suoi guai giudiziari in corso, anziché dic’ ì chiacchier’ 🤦‍♂️😂

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.