“Ho appreso dagli utenti in fila – commenta – che è così dal 1 aprile e che a nulla sono valse le loro proteste per ottenere un trattamento più umano. Sembrava di essere alla consegna del cibo durante la Guerra. Tanti anziani, alcuni addirittura incapaci di deambulare, disoccupati, tutti in fila e in attesa da ore solo perché nessuno sa organizzare il servizio. Vero che la ditta che ha preso in gestione in servizio ha problemi perché non è stata messa nelel condizioni di lavorare,, ma il direttore generale Attilio Manfrini e il responsabile del distretto Maurizio Leone nulla stanno facendo per risolvere questo vergognoso inconveniente”. Tanti utenti hanno chiesto al candidato sindaco di intervenire, perché stanchi di essere trattati come bestie. “Eppure basterebbe poco – incalza Marino -. Non occorrre essere uno stratega della pianficazione ma un diligente responsabile di una struttura sanitaria. Ne dico una per tutte: perché non delegare ai patronati Caaf questo incarico? Perché non trovare soluzioni intelligenti?”.
In giornata, il candidato sindaco Marino chiederà lumi ai vertici dell’Azienda Sanitaria Locale di Foggia. “Voglio che al più presto – conclude – vengano trovate soluzioni. Tornerò al Distretto e mi sincererò di persona sulle decisioni che saranno adottate. Gli utenti stiano tranquilli: quella coda incivile non esisterà più”.
Redazione Stato
lallo per 5 anni ha fatto parte dell’amministrazione savino rendendosi partecipe dell’amministrazione.
poi a tre mesi dalle elezioni ha firmato per le dimissioni di savino certificando il fallimento di quell’amministrazione.
oggi si propone sindaco con le stesse persone e gli stessi partiti. am pensano che i sanseveresi siano idioti?