Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POTENZA Ufficiale. Italia Viva e Noi Siamo in sostegno ad Antonio Potenza Sindaco

"Abbiamo scelto convintamente di aderire alla LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE, con Antonio Potenza Sindaco"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Aprile 2024
Apricena // Capitanata //

Apricena. Nella serata di mercoledì 3 aprile si è ufficializzato l’accordo politico della Lista Civica Uniti per Cambiare con il partito nazionale ITALIA VIVA, rappresentato dall’apricenese Matteo Viggiani, responsabile organizzativo dei renziani in Puglia, e l’associazione politica provinciale NOI SIAMO, rappresentata dal sig. Francesco D’Innocenzio.

“Abbiamo scelto convintamente di aderire alla LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE, con Antonio Potenza Sindaco, per dare slancio e continuità al lavoro svolto negli ultimi 12 anni. Lavoro importante e visibile a tutti, che ha reso Apricena una città migliore, apprezzata su tutto il territorio provinciale e presa ad esempio come modello di buona amministrazione pubblica.

Siamo entusiasti di poter contribuire al miglioramento di quanto già fatto fino ad oggi e non vediamo l’ora di iniziare”- dichiarano Viggiani e D’Innocenzio.

Nei prossimi giorni seguirà conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’accordo politico, anche alla presenza dei dirigenti provinciale e regionale di Italia Viva Puglia.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.