Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Vitulano Drugstore Manfredonia torna al PalaScaloria ma a porte chiuse

"Ci auguriamo di risolvere gli attuali problemi, così da poter nuovamente accogliere i tifosi dei quali abbiamo sempre avuto e avremo sempre bisogno"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Aprile 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONI (FOGGIA) – “A seguito dell’ordinanza dirigenziale n.68 del 2024 emessa dal Comune di Manfredonia, la società Vitulano Drugstore Manfredonia è nuovamente autorizzata a disputare le gare di campionato presso il PalaScaloria, tuttavia con totale inibizione degli spettatori.

La società si impegna ad aggiornare periodicamente, tramite i mezzi a sua disposizione, sullo stato della situazione.

Ci auguriamo di risolvere gli attuali problemi, così da poter nuovamente accogliere i tifosi dei quali abbiamo sempre avuto e avremo sempre bisogno.

Si ringraziano, intanto, gli enti e le ditte impegnate nell’operazione di ripristino per la collaborazione durante tutto lo svolgimento dei lavori.

Fondamentale ribadire inoltre la gratitudine verso gli sponsor e tutte le realtà che contribuiscono a questa realtà con grande comprensione dell’importanza sociale dell’attività sportiva.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia garantisce altresì diretta streaming per due fondamentali gare del weekend: sabato 6 aprile dalle ore 16:00 su FutsalTV, la partita contro l’Itria valida per la ventiquattresima del campionato nazionale di Serie A2 Élite Girone B; domenica 7 aprile dalle ore 11:00 sulla pagina Facebook Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, l’incontro con la Kredias Audace Monopoli valido per il primo turno dei playoff del campionato nazionale Under 19.

Per qualunque aggiornamento e nuova notizia si raccomanda di rimanere in contatto con i canali di comunicazione della società”.

Lo riporta l’area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.