Stato newsStato prima

Alfano: nessuna trattativa Stato-ultras, verso daspo a vita


Di:

Roma – MONDO del calcio sono sotto choc dopo la notte di follia di ieri sera allo stadio Olimpico. Grave il bilancio: tre feriti per colpi di pistola (uno è gravissimo, attualmente in rianimazione), prima della partita tra Napoli e Fiorentina in una giornata segnata da incidenti e caos. Un ultrà della Roma anche lui ferito e ricoverato in ospedale con una gamba rotta, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.

“Non c’e’ stata alcuna trattativa con gli ultras del Napoli. Mai pensato di non far giocare la partita” precisa il questore di Roma Massimo Mazza, spiegando che è stato solo accordato al capitano del Napoli di informare i tifosi, su richiesta di questi, sulle condizioni di salute del ferito. Gli spari di ieri prima della finale di Coppa Italia sono stati “il gesto di un singolo, non c’entra la tifoseria della Roma. Né i tifosi della Roma né quelli della Lazio si sono mai materializzati sulla scena”. Lo riporta l’ANSA.

Redazione Stato

Alfano: nessuna trattativa Stato-ultras, verso daspo a vita ultima modifica: 2014-05-04T20:21:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This