FoggiaSport

Calcio, Foggia: 4-4 con il Chieti, festa promozione


Di:

Foggia – Il Foggia chiude con pareggio per 4-4 a Chieti la stagione che lo riporta in C1 in soli due anni. Il finale di campionato in leggera frenata non cancella la splendida stagione dei rossoneri che ad un mese dalla fine del campionato aveva già conquistato il pass per il prossimo torneo di Lega Pro.

Il pareggio conquistato in extremis rilassa il Direttore Generale del Foggia Bellisario Masi che a fine gara commenta con un po’ di rammarico: “Il pareggio dice che si poteva fare risultato pieno, con un po’ più di impegno. La mentalità vincente deve essere dimostrata sempre e comunque”. Il pensiero, poi, va subito al futuro: “Ora dobbiamo concederci un momento di riflessione per definire il programma societario e poi parleremo del programma sportivo. Abbiamo bisogno di disponibilità di altri imprenditori per affrontare il prossimo campionato. Non risorse notevoli ma piccolo contributo per un campionato di tutto rispetto. Gli attuali soci, che hanno creato una Società dal nulla, hanno dimostrato già passione e fede, ce l’abbiamo già natta da soli prima e con gli stessi principi garantiamo il futuro, ma è doveroso dire che altri amici dovrebbero contribuire a questa società”. Il pensiero finale è per i tifosi che aspettano la squadra per festeggiare a Foggia. “Io voglio ringraziare i tifosi delle due curve: sono stati fondamentali”. (fonte
Ufficio Stampa Foggia Calcio Srl)

FOTOGALLERY MAIZZI/STATO
festafoggiacalcio (6)

festafoggiacalcio (6)

festafoggiacalcio

festafoggiacalcio (1)

festafoggiacalcio (2)

festafoggiacalcio (3)

festafoggiacalcio (4)

festafoggiacalcio (5)

Calcio, Foggia: 4-4 con il Chieti, festa promozione ultima modifica: 2014-05-04T23:04:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Eugenio Gargiulo

    Da: avv. Eugenio Gargiulo (eucariota@tiscali.it)

    L’hashtag #fatedelfoggiaunosquadrone dilaga sul web: Gargiulo invita i tifosi rossoneri ad inviare dei “selfie” che immortalino anche lo slogan!

    Sono passate poche ore da quando è stata lanciata l’iniziativa del volenteroso avvocato e tifoso rossonero Eugenio Gargiulo, che già l’hashtag #fatedelfoggiaunosquadrone è diventata “trend topic” sul web , un po’ come era accaduto con l’altrettanto famoso hashtag #compratelabari.

    Il successo dell’idea originale dell’avv. Gargiulo si deve al grande calore della tifoseria rossonera , ormai stanca di galleggiare nelle serie minori del calcio e vogliosa quanto prima di tornare nel calcio che conta e nelle serie più consone al blasone della squadra del Foggia.

    In occasione della festa del Foggia calcio, prevista venerdì 23 maggio alle ore 21, dinanzi allo Zaccheria, l’avv. Eugenio Gargiulo invita , pertanto, tutti i tifosi rossoneri, famosi e non , a farsi dei “selfie”, ovvero degli autoscatti, nei quali oltre a sciarpe e colori rossoneri appaia anche lo slogan/hashtag #fatedelfoggiaunosquadrone.

    “Subito dopo aver lanciato l’iniziativa – spiega l’avv. Gargiulo- sono stato subissato da numerosissime e mail che oltre ad approvare l’idea suggerivano di coinvolgere altri personaggi famosi foggiani e non, oltre a quelli da me citati: chi , per esempio il duo comico e delle Iene Pio e Amedeo, chi, addirittura Alessia Marcuzzi (avente una mamma foggiana) , che andrebbero ad aggiungersi ai vari Renzo Arbore, Vladimir Luxuria, Franco Ordine, Antonino, Zdneck Zeman, Delio Rossi, Gegè Telesforo, Manila Nazzaro e così via.”

    “Inviate ed inondate le redazioni web delle maggiori testate sportive locali che si occupano del Foggia calcio di email con allegati i vs. “selfie” e l’hashtag #fatedelfoggiaunosquadrone – conclude l’avv. Eugenio Gargiulo- . Facciamo diventare l’iniziativa famosa a livello nazionale così come sono riusciti a fare i baresi”.

    “Sono certo che attirare attenzione sul Foggia calcio potrà portare a dei benefici , da intendersi come nuovi imprenditori che potrebbero avvicinarsi alla attuale compagine sociale e dare un valido sostegno economico sia per costruire uno squadrone capace di vincere a mani basse in Lega Pro, sia per risolvere alcune problematiche di adeguamento alla normativa nazionale in tema di sicurezza che riguardano lo stadio Zaccheria di Foggia”.

    Inviate,pertanto, numerosi i vs. selfie e diffondete l’iniziativa più che potete per il bene del Foggia calcio e per un futuro radioso per la gloriosa società rossonera!
    Foggia, 22 maggio 2014 Avv. Eugenio Gargiulo


  • Eugenio Gargiulo

    Da: avv. Eugenio Gargiulo (eucariota@tiscali.it)

    Gargiulo si sbilancia in una previsione: A Foggia vincerà il ballottaggio il candidato sindaco che deciderà di “adottare” lo slogan #fatedelfoggiaunosquadrone!

    Proprio come la t-shirt portafortuna con la scritta “Le Iene portano bene”, così può essere considerato lo slogan tutto foggiano, coniato dal giovane avvocato Eugenio Gargiulo , individuato con l’hashtag #fatedelfoggiaunosquadrone.

    Lanciato sul web appena una settimana fa , l’hashtag #fatedel foggiaunosquadrone è diventato un vero e proprio tormentone che ha coinvolto anche molti personaggi famosi di origini foggiane.

    Con il suddetto slogan, ispirato all’altrettanto famoso hashtag barese #compratelabari, che tanto successo ha riscosso a livello nazionale, l’avv. Eugenio Gargiulo ha voluto accendere l’interesse del popolo del web sulla neopromossa blasonata squadra del Foggia calcio, ritornata nel calcio professionistico dopo due campionati disputati nelle serie minori.

    L’obiettivo è calamitare l’attenzione di facoltosi imprenditori locali e non, attorno alle sorti del team pugliese affinché affluiscano nelle casse della società rossonera nuovi investimenti finanziari necessari per conseguire obiettivi ambiziosi come il raggiungimento nel giro di un anno della serie B.

    Dopo l’apporto dato all’iniziativa proveniente dal mondo del web e da quello dei vip , ora potrebbe essere necessario anche il sostegno fornito anche dalla politica locale che , proprio in questi giorni, vedrà lo scontro definitivo al ballottaggio del 8 giugno tra i candidati Landella ( centro destra) e Marasco ( centro sinistra) per l’aggiudicazione dell’ambita poltrona di Sindaco di Foggia.

    L’avv. Eugenio Gargiulo, pertanto, invita entrambi i candidati ad “adottare” tra i loro slogan anche l’hashtag #fatedelfoggiaunosquadrone, sbilanciandosi in una previsione elettorale : “Vincerà il ballottaggio il candidato che avrà preso a cuore lo slogan dedicato al Foggia calcio, perché dimostrerà, così, di tenere molto alle sorti della squadra locale , volano importante anche per le future fortune della città di Foggia e della sua economia!”

    Attendo, quindi, -conclude Gargiulo- di veder campeggiare in queste due ultime settimane di campagna elettorale per il ballottaggio a Sindaco di Foggia, l’hashtag#fatedelfoggiaunosquadrone, in bella vista o sui palchi dei comizi elettorali o sulle t-shirt indossate dai “fedelissimi” di ciascuno dei due candidati Sindaco. Porterà fortuna sicuramente al candidato Sindaco che così facendo si mostrerà ancora più innamorato della città che intende governare per i prossimi cinque anni!
    Foggia, 27 maggio 2014 Avv. Eugenio Gargiulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This