SportStato newsStato prima

Calcio, Juventus Campione d’Italia, terza Stella


Di:

Torino – LA Juventus è campione d’Italia, grazie alla vittoria del Catania sulla Roma per 4-1. La Juve ha vinto pur senza giocare il suo terzo scudetto consecutivo e 30/o della sua storia. A causa della sconfitta della Roma, inutile il confronto di domani sera allo Stadium tra bianconeri e Atalanta: 8 i punti di vantaggio dei bianconieri sulla Roma a due giornate dalla fine.

Nelle altre partite del pomeriggio vittoria di misura del Parma per 2-0 sulla Sampdoria, pioggia di gol a Udine dove l’Udinese batte il Livorno 5-3, ko pericoloso in casa del Chievo per 0-1 col Toro in zona salvezza, dove il Bologna fa 0-0 a Marassi col Genoa

Primi brindisi nel ritiro della Juventus, in un albergo nella prima cintura di Torino. Non appena lo scudetto è diventato ufficiale sono comparse le prime bottiglie di spumante: dirigenti e giocatori festeggiano in un locale ‘blindato’ a Leini. Fuori dall’hotel già un’ora fa si era radunata una cinquantina di tifosi, altri stanno arrivando.

Redazione Stato

Calcio, Juventus Campione d’Italia, terza Stella ultima modifica: 2014-05-04T18:35:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This