ManfredoniaStato news

Manfredonia, 5 Stelle: scrutatori, nuovo errore Giunta Riccardi


Di:

Manfredonia – “NOMINARE gli scrutatori fra gli inoccupati e disoccupati: una (altra) occasione persa per l’Amministrazione comunale di Manfredonia. I Sipontini 5 Stelle in Movimento con rammarico constatano che i numerosi inviti pubblici alla trasparenza e alla solidarietà affinché gli scrutatori per le prossime Elezioni Europee del 25 maggio venissero scelti fra gli iscritti alle liste di inoccupati e disoccupati del Comune di Manfredonia sono stati completamente elusi e ignorati dall’Amministrazione Locale”.

“A nulla sono valsi i ripetuti inviti diffusi via stampa, i seguitissimi post via social network e i comunicativi banchetti informativi in Piazza del Popolo nei giorni 12 e 24 aprile. A nulla è valso presentare la richiesta direttamente dalla voce, in pubblica agorà, di due parlamentari. Ricordiamo che in molti comuni pugliesi si deciso di adottare il provvedimento suggerito, non lontano e non ultimo il Comune di Zapponeta. Se questi e quelli, perché Manfredonia no?”.

“La nostra Amministrazione comunale non ha orecchi e non ha occhi che per se stessa, chiusa in una autoreferenzialità ormai giunta al limite della sopportazione per la popolazione, pervasa da un senso di saturazione per l’incapacità a stabilire un vero contatto fra la Città che fa di tutto per andare avanti e sopravvivere e i suoi caduchi amministratori”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, 5 Stelle: scrutatori, nuovo errore Giunta Riccardi ultima modifica: 2014-05-04T17:25:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Francesco

    Leggendo la lista si notano cognomi già presenti il precedenti liste degli scrutatori…ma possibile che a Manfredonia iscritti per far gli scrutatori ci siano sempre le stesse famiglie o persone attorno ad esse???Boh….


  • mario

    ma la legge non parlava di due anni consecutivi come limite?
    perché non fare un sorteggio pubblico? semplice perché ciascun partito deve inserire i propri uomini per ripagarli di qualcosa e perché combattano per far togliere qualche voto agli avversari!


  • Sorridi sei a Manfredonia:la città dei balocchi


  • UomoArrabbiato

    Bravo Angelo Riccardi…complimenti..hai fatto un’altra mossa sbagliata..stai perdendo terreno..forse se la lista degli scrutatori la prendevi dall’elenco degli iscritti all’ufficio di collocamento..probabilmente ti avremmo anche perdonato di alcune marachelle ( in attesa di giudizio) del passato.. visto e considerato che il sistema è guidato dai soliti partiti che hanno rovinato la nostra stupenda città..INVITERO’ a far VOTARE Movimento 5 Stelle


  • indovina chi?

    il Panza c’è sempre??


  • Ignaro

    Indovina chi? sei rimasto indietro…….ora è vigile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This