ManfredoniaStato news

Manfredonia, elenco scrutatori per Europee 25 Maggio


Di:

Manfredonia – MANFREDONIA: elenco scrutatori per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 25 maggio 2014 ed elenco riserve.

ALLEGATI
ELENCO SCRUTATORI NOMINATI

ELENCO SUPPLENTI

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, elenco scrutatori per Europee 25 Maggio ultima modifica: 2014-05-04T23:45:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • anonimo

    Scusate, ma qualche giorno fa, avevano detto che ci sarebbe stato il SORTEGGIO per la nomina degli scrutatori…
    Nel vocabolario della lingua italiana, la porola “SORTEGGIO” significa: ESTRAZIONE A SORTE.
    Adesso mi chiedo, come mai la SORTE ha bussato DUE VOLTE ALLA STESSA PORTA, visto che nell’elenco ci sono diversi fratelli??????????????
    Mah…il comune potrebbe anche evitare di mettere certi articoli sul suo sito:
    http://www.comune.manfredonia.fg.it/news_long.php?Rif=4208
    perchè è proprio RIDICOLO!


  • anonimo

    Qualche giorno fa avevo letto che ci sarebbe stato il SORTEGGIO per la nomuna degli scrutatori.
    Nel vocabolario della lingua italiana, la parola “SORTEGGIO” significa: ESTRAZIONE A SORTE…ora mi chiedo, come mai la SORTE HA BUSSATO DUE VOLTE ALLA STESSA PORTA, dato che nell’elenco ci sono diversi nomi di persone che sono fratelli??? mah…Il Comune, farebbe meglio ad evitare di scrivere certe articoli:
    http://www.comune.manfredonia.fg.it/news_long.php?Rif=4208
    perchè si rende solo RIDICOLO!!


  • tristezza

    non solo 2 volte alla stessa porta ma anche per 2 volte consecutive


  • cittadino scocciato

    SCANDALOSI!!!!!! Fratelli e sorelle e, tra l’altro, sempre i soliti!!!! Hanno anche il coraggio di pubblicarle…siete davvero ridicoli…


  • VOTERO BEPPE GRILLO PERCHE' MI SONO ROTTO IL XXXXX

    Meglio Jerry il carognone che il più prestigioso politico italiano!


  • matteo52

    Rinominati gli scrutatori.


  • Sipontini a 5 stelle

    Finirà anche questa storia,I sipontini a 5 stelle,come giusto che sià, non ha richiesto e ottenuto nessuno posto da scrutatore,primo perchè riteniamo che tutti devono avere la possibilità di partecipare ai posti riservati, favorendo gli inoccupati e disoccupati reali,dopo apposita domanda e secondo doveva essere fatta una estrazione pubblica.
    Non è possibile vedere persone che conosco,nonostante alcuni disoccupati, riconfermati anche quest’anno,oppure moglie e mariti o fratelli e sorelle.
    Il bene di pochi per il male di tanti,non mi sembra giusto.
    Comunque tra un pò andrà di moda l’onesta,dei cittadini a 5 stelle,preparatevi con i tranquillanti e psicofarmaci per accettare tutto ciò. Noi siamo abituati ora tocca a voi.


  • az

    chi non risica non rosica…e chi rosica ha un posto fisso sicuramente…in nero pero’…come la buona meta’ dei manfredoniani…che muoiono di fame, ma girano con l’audi, iphone alla mano…e aperitivo alle 12…a sapit long…


  • dente avvelenato

    Che schifo .invece di nominare i veri disoccupati hanno nominato studenti e avvocati .spero che il sindaco faccia qualcosa


  • Giuseppe Quitadamo (scrutatore)

    Sento e vedo tante lamentele, anche giuste, ma quanti disoccupati (o in cerca di prima occupazione come me) erano presenti sabato mattina alla nomina/assegnazione? Ve lo dico io: meno di cinque, io dall’inizio alla fine e qualcun altro per pochi minuti. E gli altri? Evidentemente si preferisce passare direttamente prima dal politico che andare negli uffici preposti e magari lì lamentarsi e far valere le proprie ragioni. E’ facile prendersela sempre con gli altri ma ricordiamoci che siamo noi ad alimentare certi meccanismi e a favorire “certi” politici. Un consiglio: partecipate, informatevi ed agite (per tutti e non solo per alcuni) 😉


  • walter white

    @dente avvelenato…perchè gli studenti non sarebbero disoccupati?


  • UomoArrabbiato

    A quanto pare il LUPO perde il pelo ma non il VIZIO..Caro ANGELO hai perso un’altra occasione per dimostrare al popolo Manfredoniano che la partitocrazia era scomparsa..e invece no..alla prima occasione mettete le zampe dappertutto…faccio un invito ai cittadini di Manfredonia di non andare a VOTARE , tanto chiunque viene eletto farà sempre i propri interessi.. e se proprio ci tenete.. votate MOVIMENTO 5 STELLE


  • KIKKiO

    Nulla contro chi aspetta queste occasioni elettorali per poter ottenere un misero compenso e dare un senso alla parola lavoro…occupazione almeno come primo impatto.Che poi,vi siano degli approfittatori e sfruttatori abili a imbucarsi nelle varie opportunità,vuol dire che qualcuno non ha vigilato a dovere….!? Basta con liti e guerre tra poveri,ci trattano come merce di scambio e come burattini !!! Spero venga un giorno dove tutti questi compromessi e volgarità umana,vengano spazzati via dalle nuove generazioni che si spera siano molto più educati e onesti !!!!!!


  • andrea nobile

    che SCHIFO!sempre I SOLITI!certo che siamo ridotti proprio male:certe persone non lasciano nemmeno le briciole:fratelli,coniugi e nipoti…e alla fine la vincono sempre loro!!!


  • GENNY A CARTOGNA

    sempre la stessa gente che non capisce ..basta vedere la lettera Q oppure gente che non lavora è sposata e va …perennemente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This