FoggiaStato news

Miranda: Rione Martucci da salvaguardare


Di:

Foggia – CONFERENZA stampa, lunedì mattina, del candidato sindaco Luigi Miranda, che prosegue il suo viaggio fra i luoghi simbolo della città.

L’appuntamento è alle 10.30 in piazza Daloiso, al quartiere Martucci, quartiere periferico, simbolo delle periferie trascurate e abbandonate della città capoluogo. Chiuso tra viale Forte e la linea ferroviaria, delimitato da un passaggio a livello che deteriora la qualità della vita e rallenta i tempi del lavoro, il Martucci vive le contraddizioni di un quartiere che vive una scarsità di servizi sociali, una distanza dal centro acuita dalla insufficienza del servizio di trasporto pubblico, dall’assenza di Scuole superiori, di centri di socializzazione.

Nella sera di lunedì 5 maggio, a partire dalle 19.00, il candidato Luigi Miranda ed i candidati della Lista che sostiene la sua candidatura a sindaco della Città capoluogo parteciperanno ad un Forum sull’Agricoltura, cui prenderanno parte anche imprenditori agricoli e rappresentanti di associazioni di categoria, che si svolgerà nella sede centrale del Comitato Miranda Sindaco, in via Tugini 44 (ex Kandinsky).

Redazione Stato

Miranda: Rione Martucci da salvaguardare ultima modifica: 2014-05-04T17:19:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This