Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Corsa nelle bellezze della zona umida. Madrina l’azzurra Veronica Inglese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Maggio 2023
BAT // Foggia //

Trinitapoli – Appuntamento con l’atletica leggera a Trinitapoli, l’A.s.d. Atletica nell’ambito delle iniziative organizzate in collaborazione con il Comune, intese a diffondere l’atletica leggera insieme ai percorsi naturali che il territorio casalino offre, ripropone dopo qualche anno di sosta per il sette maggio, la undicesima edizione di Trinitapoli in Corsa, una gara su strada di 9,5 km inserita nel calendario Fidal, valida come quinta tappa del Gran Prix di Capitanata e terza tappa del Trofeo Dolichos, madrina d’eccezione sarà l’atleta mezzofondista azzurra barlettana Veronica Inglese.

Corsa nelle bellezze della zona umida. Madrina l’azzurra Veronica Inglese

Il raduno della giuria e dei concorrenti è fissato presso il Palazzetto dello Sport in via Mandriglia, nella zona 167 nel piccolo centro ofantino, con partenza ore 9.30.

Sarà un percorso, ben segnalato e controllato dai giudici della federazione, caratterizzato dal passaggio nel Centro di Educazione Ambientale Ramsar, all’interno della zona umida, dove si potranno osservare le bellezze naturali del paesaggio e dove sono previste, al termine della manifestazione, visite guidate nei dintorni.

Sullo stesso percorso si disputerà anche una gara non competitiva, aperta a tutti. Inoltre, la premiazione quest’anno riserva delle sorprese, grazie all’adesione dell’A.s.d. Atletica al patto della lettura. Infatti, il responsabile presidente dell’associazione organizzatrice Savino Nanula, ha programmato di donare un libro a tutti i partecipanti alla gara, in occasione dell’iniziativa Maggio dei Libri, Città che Legge.Le classifiche saranno pubblicate sul sito www.correreinpuglia.it.

Michele Mininni

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.