Manfredonia

Annunci Manfredonia, Domenico, 28 anni, offresi come magazziniere/impiegato


Di:

(Ph: www.farmaciavirtuale.it)

Manfredonia – DOMENICO, 27 anni, attualmente disoccupato. Ragazzo appartenente alle CATEGORIE PROTETTE come invalido civile con il 75% cerca lavoro. Diplomato al Liceo S. Sociali con esperienze passate come ADDETTO ALLE VENDITE in vari negozi d’abbigliamento, a pescara quando studiavo presso l’università, e nei SUPERMERCATI sempre di pescara. Ultima e più importante esperienza con contratto annuale presso la SE.MA. Industriale di Manfredonia, come MAGAZZINIERE/IMPIEGATO D’UFFICIO. Vi allego il mio CV con tutti i dati necessari per essere contattato. Grazie per l’attenzione buona serata!

Per vostre offerte, relative al suddetto annuncio, è possibile contattare: dodoredhel@gmail.com

——————————————————————————————————————————
LA RUBRICA. Cercasi/Offresi lavoro, vendesi/fittasi di immobili, scambio oggettistica, annunci, segnalazioni. In considerazione di innumerevoli richieste, contatta ogni giorno la segreteria di Stato: segreteria@statoquotidiano.it.

Obbligatorio, in attesa di nuove dispozioni, l’invio di un annuncio, foto/immagini se richiesto e dati certificati del mittente della richiesta.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Annunci Manfredonia, Domenico, 28 anni, offresi come magazziniere/impiegato ultima modifica: 2013-06-04T20:10:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Cavallo pazzo troiano

    In tutta franchezza è proprio un bella iniziativa in questo momento che tutti licenziano e pochi si arrangiucchiano. Ma se pensiamo che nelle aziende medio grandi sono favoriti “gli amici –” che solitamente affossano le aziende, viceversa nelle medie/piccole aziende qualche figura veramente capace necessita. Speropossa diventare come il miracolo internet. In bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This